Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Luglio 2017 Enna

Gres effetto legno

Morena, il 20 Dicembre 2016 alle 14:33 Pubblicato in Vita di coppia 1 4
Ragazze, abbiamo scelto un gres porcellanato effetto legno. Che tipo di detergenti usate per la pulizia? Il rivenditore, che poi è mio zio, mi sconsiglia caldamente ammoniaca e candeggina. Subirono dopo le feste, verranno messi in posa.

4 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 22 Dicembre 2016 alle 08:41
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ce l'ho e lo lavo come un pavimento normale... Con Rio casa mia.. Mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2017 Enna
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, ok! Sono abituata ad altre piastrelle ed avevo timore per la scelta dei detersivi!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La prima pulizia andrà fatta con un prodotto specifico o con acqua e aceto per eliminare i residui di cantiere.

Io ce l'ho da tre anni ormai e mi trovo benissimo. Io lo pulisco con acqua e detergente per pavimenti, di solito uso quello della lysoform oppure uno della mastrolindo senza risciaquo.

• Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposo Settembre 2017 Reggio Calabria
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi abbiamo appena iniziato le pulizie post lavori! Smiley smile abbiamo scelto anche noi il gres porcellanato effetto legno e per pulirlo abbiamo utilizzato un prodotto abbastanza forte (va diluito un piccolo tappo in 5 litri d'acqua) adatto al gres, non corrosivo. Ovviamente un pò di olio di gomito se c'è qualche rimasuglio di stucco o altro, trova il prodotto adatto e vai tranquilla, a noi è uscito bellissimo! Naturalmente doo potrai utilizzare qualsiasi detersivo tu voglia.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione