Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Saggia Giugno 2016 Verona

Gres porcellanato consiglio

Giorgia, il 30 Aprile 2016 alle 16:05 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Ciao a tutte,finalmente dopo due anni nella nostra casa e un gres porcellanato che ci faceva letteralmente disperare abbiamo trovato una soluzione!!Premetto che la colpa è anche stata nostra perchè non abbiamo chiesto a suo tempo come mai nonostante fosse appena stato posato avesse aloni, macchie e di tutto (anche se a dire il vero se il venditore fosse stato onesto poteva darci alcune istruzioni).E insomma finalmente dopo due anni in cui abbiamo provato di tutto e di più ci hanno dato il numero di un ragazzo che fa trattamenti al gres porcellanato; ha provato su una piastrella e non mi sembra ancora vero che sia così "pulita" e bella!!!! Tra due settimane verrà a sistemare tutto Smiley sexy Non mi sembra ancora vero!!!! Ci ha detto che "lo sporco" sopra non è altro che una specie di cera che mettono sopra dopo aver prodotto le piastrelle perché non si rovinino e questa assorbe tutto e quindi diventa così brutto...

9 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 4 Maggio 2016 alle 08:47
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di un trattamento con un acido...
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2016 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di cosa si tratta?
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi allego la foto di come è uscita la piastrella sulla quale ha fatto la prova, non mi sembra vero!!

Gres porcellanato consiglio - 1
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova ad informarti, anche io non sapevo, ormai avevo perso le speranze!
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già! Io gress porcellanato va protetto con questa cera particolare ke crea delle macchie bruttissime, Xo si vende un prodotto k fa sparire tutti! E qst cosa delle macchie avrebbero dovuta dirtela X correttezza! Io X fortuna già la sapevo xke mia zia l'anno scorso ha messo il gress porcellanato hsa sua e mi ha avvisata di qst inconveniente...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2016 Novara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho il gres porcellanato, e mi fa impazzire. .....mi sono pentita di averlo scelto, ma non sapevo! .....per il lavaggio posso usare solo il bref per marmo è l'unico prodotto che non mi macchia. Allora si può fare un trattamento, mi provo ad informare
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile In teoria si, il trattamento lo dovrebbero fare anche i pavimentisti. Noi lo abbiamo solo in cucina/salotto e nell'antibagno... Comunque è un bel pezzettone e ci ha chiesto intorno ai 200 euro... Non so dirti se sia giusto o caro perché è il primo a cui ci rivolgiamo e gli abbiamo già dato l'ok...
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2016 Perugia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'appartamento che stiamo per comprare ha il gres porcellanato di colore chiaro, tipo beige, ovunque e io lo adoro. Questo trattamento di cui parli te lo fa uno che monta pavimenti? Quanto costa?

Non so in che condizioni sia il pavimento ma è stato affittato per alcuni anni per cui probabilmente c'è da pulirlo bene, considerando che hanno usato lo stesso tipo di piastrelle anche nei bagni.

• Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale che hai trovato una soluzione, io ho il cotto ed in un punto hanno usato un colore per la fuga più scuro, che odio!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione