Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Maggio 2018 Venezia

Guaine e spanx

Francesca, il 14 Febbraio 2018 alle 09:43 Pubblicato in Moda nozze 0 18
Ciao a tutte! Il giorno del mio matrimonio sarò giusta giusta in pre ciclo, che vuol dire ventre gonfio come un pallone Smiley sad
Avevo pensato di prendere una guaina contenitiva e ho letto che gli spanx sono i migliori ma ovviamente costano tanto. Avete qualche marca o modello he avete provato da consigliarmi? Mi serve che comprima veramente la pancia gonfia Smiley cry

18 Risposte

Ultime attività da Asna, il 14 Febbraio 2018 alle 12:37
  • Asna
    Sposa Principiante Maggio 2018 Bari
    Asna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina allora potresti mettere la guaina lovable alta de non hai scollatura ma la devi provare perché è molto contenitiva 😘
    • Rispondi
  • Asna
    Asna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina dipende dalla scollatura dell’abito 😘
    • Rispondi
  • Asna
    Asna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ragazze bisogna innanzitutto prendere la misura un po’ piccola ma non stretta poi bisogna anche vedere se serve effettivamente una guaina per stringere oppure una guaina per modellare ciò signifa che non deve soffocare attenzione altrimenti poi durante la cerimonia ve la togliete 😂 Poi non deve neanche arrotolarmi perché avendo un taglio laser molto sottile potrebbe arrotolarsi !! Fate molta attenzione provatela prima di comprarla anche se spendere un po’ di più ma almeno che vi dia un buon risultato è attenzione alla scollatura in base alla scollatura così dev’essere la guaina !! Poi ovvio che anche una guaina a pantaloncino può essere comoda ma dipende sempre dall abito e poi c’è piu probabilità che si arrotoli!! Io ripeto lavoro in un negozio di intimo e merceria e ne vedo di spose ogni giorno è consigliamo il meglio ovvio che bisogna fare ciò che si vuole !!! Un bacio
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Principiante Agosto 2018 Treviso
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io ne ho presa una per un matrimonio a cui sono stata, l'ho trovata da yamamay (qualche anno fa) non fa di certo miracoli ma aiuta...l'unico consiglio che posso darti è di prenderla senza pantaloncino. La mia è praticamente uno slip molto alto perchè arriva sotto al seno solo che non fa per nulla un bel lato B (compresso e appiattito pure quello) oltre a dover togliere tutto per andare in bagno. Considera anche il fatto calze, se le vuoi mettere e userai una guaina penso sia d'obbligo un'autoreggente.

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha anche io ho mille domande Smiley xd ma penso che le commesse ci aiuteranno Smiley xd
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso l'intimo lovable per il matrimonio e il mese del mio compleanno (uno prima del matrimonio ) avrei pure lo sconto! Quindi se dici che contengono bene è perfetto Smiley xd
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è una sirena in pizzo, non aderentissima ma molto “piatta “ e modellata sul davanti, quindi se la pancia non è proprio inesistente si vede... grazieSmiley smile
    • Rispondi
  • Asna
    Asna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara allora dipende c’è quella arriva all’altezza ombelico oppure quella che arriva sotto seno oppure puoi prendere una modellante che non ha elastici in vita così non segna se in caso l’abito e seta molto aderente
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vedo che sei esperta, arrivano molto alte dietro? ho paura che si veda dal vestito
    • Rispondi
  • Asna
    Asna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io avrò il ventre gonfio 😩 però posso dirti che ho provato varie guaine c’è quella di lovable e playtex sono le migliori anche perché io lavoro in una merceria di intimo e ti posso garantire che contengono l’importante è vedere l’altezza della scolatura per non far fuoriuscire il taglio della guaina mi raccomando 😘😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😆 io nn so quale prendere è una cosa che nn ho mai acquistato ne cercato quindi mi sento proprio ignorante in materia. anche per la taglia, come dovrà essere, superstretta immagino?!? si dovrà prendere la propria taglia o una di meno? e poi, non è che quando finisce la guaina straborda tutto , anche quello che non c’è?! 😅😆😆 che dilemmi
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio in realta scende morbido, ma fino alla pancia, se sarà gonfia come temo, stringe e si vede Smiley ups
    Io penso proverò quelle a pantaloncino magari mi stringono un pochino le culotte de cheval Smiley xd
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cercato un po in intermet e ho capito che quelle che costano poco tendono ad arrotolarsi quindi assolutamente no.le migliori sono quelle che hanno anche il pantaloncino mi sa!! a me serve solo per avere la pancia piatta perche’ per il resto ho una 40. quindi non so se prenderla intera..l’abito è stretto si vede tutto 🤣 anche il tuo?
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io preferirei risparmiare ma ho paura che costando poco non tenga bene...sono fissata con questa storia della pancia Smiley sad
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok.. siccome in passato ho letto qualcosa del genere e ho citato.. fai come meglio credi.. Buona fortuna ✌
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo abitualmente già la pillola anticoncezionale, quindi nada Smiley sad ...al massimo potrei prenderla senza la pausa per saltare il ciclo ma questo non mi aiuterebbe perché mi gonfierei di più...in realtà non ho dolori né niente, solo quel brutto inestetismo per 2-3 giorni.. quindi penso la schiaccerò il più possibile per quel giorno Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se comprimi la pancia gonfia rischi di avere mal di pancia ancora più forte.. hai pensato a qualche pillola che ritardi il ciclo? Io conosco ella one, che si prende nel caso di un rapporto non protetto a rischio, che si prende prima del periodo fertile.. questa pillola "evita" una gravidanza, perché sposta l ovulazione. Spostando l ovulazione si sposta pure il ciclo!!.. ovviamente non è da prendere sempre.. in tre anni di fidanzamento l ho presa 2 volte io ma per il primo motivo.. però si potrebbe usare come spostamento del ciclo, come caso singolo!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto cercando anche io! ma nn vorrei spendere tanto mi serve solo quel giorno li
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione