Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli

Guardasole fotografi

Sara, il 28 Ottobre 2017 alle 09:07 Pubblicato in Nozze Campania 0 35
Buongiorno a tutte !mi rivolgo alle "vecchie" spose ed alle "nuove" per avere info su Guardasole fotografi. Sono passata in negozio ed ho avuto un preventivo un Po altino per il nostro budget (2900€) ed ho parlato con una signors che suppongo non sia la fotografa.Pensavo di ripassare per provare ad incontrare lui stesso, vedere che approccio avrei con lui e provare a modificare un Po il prezzo.Qualcuna l'ha scelto come fotografo? Mi da qualche info/dritta/consiglio?Grazie in anticipo !

35 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 26 Aprile 2019 alle 21:22
  • Fabiana
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, vedo che il messaggio non è proprio recente ma ci provo lo stesso. Hai avuto più notizie di guardasole fotografi ? O magari lo hai poi scelto per il tuo giorno 😊 grazie in anticipo.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    ROSANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono interessata a guardasole fotografi, mi puoi dire gentilmente cosa ti ha incluso nei 2900 euro? Grazie
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi anche la mia amica me l ha detto anche se poi il giorno del matrimonio ha detto che era un'altra persona. Molto più rilassata Smiley laugh sono molto bravi comunque wuindi pensaci seriamenteSmiley smile
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ma infatti è ottimo! Considera che un make up artist chiede in genere 350, parrucchiere idem. Pensavo molto di più, e poi anch'io credo che il suo staff sia molto preparato ed anche più motivato di lui, secondo me! Su fb ho letto commenti in cui le spose si lamentano del suo essere troppo vip, risponde al telefono mentre ti prepara, arriva tardi 😂😂😂 si sarà un tantino montato la testa!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Allora trucco e parrucco con Ciro, sposa e mamma veniva 900 euro. Ovviamente ho detto No! Ahah... con la sua equipe incece trucco e parrucco sposa e mamma 550. e direi che con i prezzi che girano è davvero un buon pacchetto. Considerando che ripeto ho visto truccata e pettinata una mia amica e stava benissimo. Trucco durato fino al giorno dopo e poi ho fatto anche io la prova, molto bello! Alla fine secondo me non cambia molto. Anzi, paghi di più x dire che ti ha truccata lui ma in fondo loro stanno bel suo studio hanno imparato da lui e la maggior parte delle cose le fanno i ragazzi quindi mi fido Smiley smile anche un'altra mia ex collega mi ha detto che fece il pacchetto in cui lui avrebbe finito il lavoro, e in realtà disse fecero tutto i ragazzi, quindi in realtà non ne era valsa la pena. Io ho pensato che siccome il mio parrucchiere voleva 300 euro solo x i capelli, il costo di questo pacchetto fosse ottimo! Quanto più che loro sono bravissimi Smiley smile
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow l'ho visto anch'io in fiera ma non mi sono fermata perché ho letto prezzi altini, certo che come dici tu qui sparano tutti dei prezzoni. Posso chiederti che pacchetto hai preso e quanto costa?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah mi hai fatto ricordare che ho prenotato anche trucco e parrucco, in fiera Tuttosposi ho fatto una prova trucco con l 'equipe di Ciro Florio e ho deciso di bloccare! Soni bravissini, a parte che ho amiche truccate e pettinate da loro e stavano benissimo, poi non avevo proprio idea ne voglia di girare per cercare. I prezzi sono altissimi, ho quasi risparmiato col loro pacchetto.Perciò via, un pensiero in meno ! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo location, chiesa, fotografo ed auto. Fioraio e bomboniere mi hanno detto di tornare a Gennaio, per l'abito credo che inizierò a girare da dicembre. La vera crisi sarà per trucco e parrucco perché non ho un parrucchiere di fiducia al momento e anche per il trucco non so a chi rivolgermi 😰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm beh mi manca ancora un bel Po di cose ... Non sono ancora andata a provare nemmeno un abito . Mi mancano le bomboniere, decidere per i fiori, fotografo, musica ,viaggio ...hauahahaha ho solo l'auto la chiesa e il ristorante!Però ho completato l'arredamento x la casa Smiley smile mancano solo delle piccolezze
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 settembre 2018 al Resort Paradiso Smiley smile
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi il 28 maggio 2018Smiley heart e la location sarà Villa CilentoSmiley love .

A che state coi preparativi?

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto tenuta Fabiana a Caserta, ci sposiamo il 5 ottobre 2018 😊 Voi?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una persona disponibilissima, giovanile e che mette a proprio agio!Smiley heart

Per i prezzi credo sia nella media e poi, i suoi lavori sono tra i migliori a Napoli (sicuramente per noi lo sono).

Ho preferito pagare qualcosina in più per il fotografo in quanto è una delle poche cose che resta di quel giorno e non vorremmo pentircene un domani per non averlo scelto!!!

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi la classica foto non piace! abbiamo optato per quelle fatte in maniera casuale. A parer nostro, rendono meglio.

Quando sposate? Che location avete scelto?Smiley smile Smiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ripeto mi piace tanto se no non sarebbe stato il primo da cui mi sarei rivolta. Mi lascia indecisa solo il prezzo se no già avrei scelto lui. Ora valuto un Po . Anche se comunque con il fotografo proprio non ci ho avuto molto a che fare. Come lo hai visto? Alla mano ? È importante anche trovarsi a proprio agio .-.
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah perfetto, avrò entrambe le cose allora 😍 Quanto adoro le sue foto!!!! Per le foto con gli invitati ti quali hai scelto? Le classiche?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe dipendere dal giorno in cui ti sposi.
    La location non ha fatto questa differenza? Anche lui potrebbe averla fatta!
    Fai bene, se non ti convince il prezzo...conviene cercare altrove. Alla base di qualsiasi tipo di "rapporto" ci deve essere fiducia Smiley winking

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete entrambi di Napoli? la location è a Napoli? Non ti saprei dire, questo possono essere le uniche spiegazioni..
    Comunque lavora mooolto bene, è stata la prima scelta fatta, ancor prima della location!!!

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il backstage è la mattina delle nozze, quando verrà a casa per le foto Smiley smile

La sorpresa per gli ospiti è la foto da dare agli invitati alla fine della festa

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Vabe gli album per i genitori non si toccano Smiley laugh ora vedo un Po sto valutando . Grazie comunque x tutte le info Smiley smile
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora i 100 di differenza saranno queste foto invitati incorniciate perché io avrò solo le classiche, di queste non me ne ha proprio parlato! Per le epoque chiesi anch'io se si potevano togliere lui disse che vengono prodotte insieme agli album per i genitori quindi non ha senso toglierle perché non incidono sul costo, al massimo puoi togliere l'album per i genitori.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi mi sposo a Napoli e abito in provincia non mi pare abbia chissà che km da fareSmiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C 'erano foto invitati classiche più quelle date diciamo con la corncietta piu simpatiche.( che prima aveva detto la moglie erano un"regalo" invece altri 100 euro . Le foto Époque che pure potrei togliere ma nn mi dice quanto sarebbe la differenza, girava intorno al fatto che fosse consegnata insieme alla Pen drive adesso in uno scatolino ma non mi ha risposto. Drone album poster e video
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se è fine settima incide ma anche ise é frasettimanali? Praticamente sempre hahahaa. 😅 Vabe mi sembra assurdo. È molto bravo, mi piacciono tanto le sue foto ma questo non toglie che secondo me aumenta ogni volta
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela ma cose è il backstage? A me non ne ha parlato come anche della sorpresa per gli ospiti, cosa sarebbe?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi abbiamo scelto Ciro Guardasole e non si tratta di poca serietà!

Ci saranno tanti fattori che hanno fatto lievitare (anche "solo" di 100 euro) uno dei due preventivi...( la trasferta potrebbe incidere sul preventivo, per non parlare del giorno se è fine settimana o infrasettimanale)Smiley sexy

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze avrete anche il backstage?

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace 😕 Ma nei 2900 c'erano sia foto invitati che post wedding?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ieri anche io ho parlato direttamente con lui. Gli abbiamo anche chiesto se riusciva a fare un 'attenzione ma ha detto di no. Se da agosto ad ottobre aumenta 100€ , non oso immaginare dopo. -.-' comunque non mi sembra serietà questa...vabbè. Grazie comunque per le info Smiley smile
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si col drone, io ho prenotato ad Agosto ma ho parlato direttamente con lui.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quando avete prenotato? Non capisco xké lo stesso pacchetto abbia 100 euro di differenza dato che all' inizio era 2900. Anche tu col drone ?
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando Rispondi fallo sotto al commento altrimenti non arriva la notifica 😊 A noi 2800 compreso foto invitati classiche e post wedding. Comunque io credo che li valga questi soldi perché è uno dei migliori di Napoli ma chiede molto meno, pensa a Carmine Napolitano che chiede un botto e fa pagare tutto extra compreso il drone. Quelli alla sanità se ho ben capito sono i fratelli e il padre, anche loro non sono male dai un occhio su fb 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione