Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli

Guardasole fotografi

Sara, il 28 Ottobre 2017 alle 09:07

Pubblicato in Nozze Campania 35

Buongiorno a tutte !mi rivolgo alle "vecchie" spose ed alle "nuove" per avere info su Guardasole fotografi. Sono passata in negozio ed ho avuto un preventivo un Po altino per il nostro budget (2900€) ed ho parlato con una signors che suppongo non sia la fotografa.Pensavo di ripassare per provare ad...
Buongiorno a tutte !mi rivolgo alle "vecchie" spose ed alle "nuove" per avere info su Guardasole fotografi. Sono passata in negozio ed ho avuto un preventivo un Po altino per il nostro budget (2900€) ed ho parlato con una signors che suppongo non sia la fotografa.Pensavo di ripassare per provare ad incontrare lui stesso, vedere che approccio avrei con lui e provare a modificare un Po il prezzo.Qualcuna l'ha scelto come fotografo? Mi da qualche info/dritta/consiglio?Grazie in anticipo !

35 Risposte

• Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque si alla Riviera di chiaia. Sarà più economico l'altro?🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato a chiedere togliendo la foto con gli invitati ed è sceso a2700, di più no.Ho nel pacchetto album, 2minalbum,3poster,foto tipo Polaroid agli invitati, video, droneTu?
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao intendi guardasole photo alla riviera di chiaia? Perché c'è ne uno anche alla sanità. Se parli di guardasole photo io l'ho scelto per il 2018, mi sono innamorata delle sue foto da fb e sono andata solo da lui, devo dire che con noi è stato molto gentile e disponibile. Il tuo pacchetto cosa comprende?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione