Ciao, grazie mille ma non ne ho più bisogno, già sposata
Se può servire, alla fine ho risolto facendo modificare l'abito, così da non dover indossare altro sotto. Per la trasparenza sul busto hanno applicato pizzo aggiuntivo, rendendolo più fitto. Mentre per il seno hanno aggiunto coppe più imbottite. Il mio abito era NIA20352
Ciao a tutte, ma sapreste dirmi dove acquistarla? Solo negli atelier Nicole? Io ho preso un abito Nicole presso un rivenditore a Roma ma mi ha detto che non si può avere e anche Nicole mi ha risposto alla mail dicendomi di andare nei flagship (che sono a Milano giusto? e quindi non mi sembra il caso). In alternativa, sapreste consigliarmi dove è possibile trovare una guepiere adatta ad un abito con scollo profondo sul fronte e sul retro? Grazie mille
Appena Nicole Cavallo ha mostrato in una stories quella guêpière, mi è piaciuta subito.
Sia perché è steccata, sia perché ha il ferretto sotto il seno, cosa da non sottovalutare, sia perché ha quel particolare a 'V' ed hai la possibilità di modificarne la schiena.
E' utile sia per l'abito da sposa che sotto abiti particolari, per cui si tratta di un investimento assolutamente riutilizzabile.
Visualizza messaggio citato
Nicole spose mi ha salvata, ridato il sorriso e non posso che consigliarla a tutte! Mi sono proprio affidata a loro! Come ti diceva una ragazza “ti cuciono il corpetto addosso” perché se l’abito ha particolari scollature o tu hai particolari esigenze ti modificano il corpetto anche a me è successo. Io l’ho preso bianco di pizzo perché adoro l’intimo ricercato e per un giorno mi sono fatta questo regalo, sicuramente lo rimetterò sotto abiti particolari per dare più forma 😉
Sposa Master
Maggio 2019
Bergamo
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
No è la stessa me l'hanno cucita perché avevo uno scollo particolare sennò si sarebbe visto 😊
Certo che ti permetto Laura, ho chiesto proprio a chi 'ha acquistata per aver un riscontro oggettivo.
Da Yamamay ne avevo vista qualcuna, così come anche da Intimissimi, ma non mi convincevano.
Anch'io come te sono per il risparmio, ma quel giorno desidero esser comoda, considerando le ore che dovrò star in piedi.
Non potendo avvalermi del reggiseno perché si vedrebbero le spalline e non amando particolarmente le fasce, la guêpière di Nicole Spose mi sembrava la soluzione migliore.
E se mi permetti non c’è proprio paragone con quelle che puoi trovare fuori dal l’atelier io che sono per il risparmio sul corpetto proprio non ci ho pensato due volte
Io ho preso da Nicole quella in pizzo perchè quella così bianca non mi piaceva e l’ho pagata 180€ma è comodissima e spettacolare è quella che da struttura all’abito 😍