Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Ottobre 2022 Monza e Brianza

Guepiere Nicole Spose

Vale, il 13 Dicembre 2021 alle 22:07 Pubblicato in Moda nozze 0 6
Ciao a tutte qualcuna che ha esperienza con la guepiere Nicole? Il mio abito è un Nicole scollato davanti e dietro e stavo valutando questo articolo per sostenere bene il seno. Mi piaceva avere qualche esperienza, anche da chi l'ha provata senza comprarla e magari anche un'indicazione del costo. Grazie mille q tutte

6 Risposte

Ultime attività da Leda, il 20 Dicembre 2021 alle 01:14
  • Leda
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Leda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Scusate, ma quando avete deciso quale intimo indossare? Già alla scelta dell’abito oppure alla prima prova? Sono un po’ confusa 😖
    Grazie a chi risponderà!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma allora sei perfetta con la guêpière!!! Te la consiglio assolutamente. Nella tua situazione la prenderei assolutamente. Costo so che ne hanno
    Da 50€ e da 150€ ..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Monza e Brianza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho proprio la schiena nuda, un reggiseno si vedrebbe purtroppo. E il caldo non mi preoccupa, anzi: mi sposo in Ottobre 😋. Essendo abito Nicole+guepiere Nicole mi aspetto una combinazione perfetta. Cercavo solo conferme che effettivamente sostenessero e magari anche un'idea di costo.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale ! Io l’avrei presa volentieri per il Tuo stesso motivo. Poi però tra la paura che mi facesse caldo e soprattutto che si vedesse ugualmente sulla schiena (io non ho uno scollo ma un effetto tatoo) alla fine ho deciso di cucire dentro all’abito un regiseno nude comodissimo
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Non so se la mia guepiere fosse di nicole mai sono trovata davvero benissimo. (Trovi le foto nel mio profilo)
    Ne avevo provata una suggerita dalla store manager di Milano al mio atelier di Roma (unico che le ha in zona) e anche con quella mi sono sentita sostenuta. Peccato che non fosse adatta al mio abito

• Rispondi
  • Weronika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Weronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho optato per delle coppe cucite direttamente all’interno dell’abito, e ho acquistato da intimissimi delle coppe adesive ma porto una seconda coppa C diciamo che gioco facile 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione