Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Aprile 2026 Palermo

Guest book

Silvia, il 9 Ottobre 2020 alle 08:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno ragazze conoscete qualcuno che realizza queste cose in Italia ? Magari ho la possibilità di parlarci ....
o Guest book 1

Avete mai acquistasto su internet questi tipi di oggetti ????

9 Risposte

Ultime attività da Elena, il 9 Ottobre 2020 alle 13:24
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, queste cose non sono mai molto economiche dagli artigiani. Online si trova di tutto a prezzi più accessibili, ma anche io sono sempre per il contatto diretto. In bocca al lupo🍀
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia,

Se non sbaglio sono i guestbook con l'apertura in alto per inserire i cuoricini, giusto? Io ne ho acquistati 2 su Amazon, li devo ancora usare al matrimonio ma provandoli a casa con i cuoricini in legno non ho trovato difficoltà e sono bellissimi da vedere riempiti... Nelle mie foto trovi i 2 guestbook che ho acquistato.

Se hai bisogno di domande tecniche prova a chiedere, vediamo se ti posso aiutare in qualche modo Smiley smile

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille , nella mia città sono molto cari 😢
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii su internet c è ne sono tantiiiiii ma vorrei farlo avendo un contatto 😅😅😅
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un guestbook normale formato libro, sul sito Martha’s Cottage. Sono italiani, prova a vedere li se hanno qualcosa che può piacerti☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia. Queste cose sono realizzate con una particolare macchina che fa il taglio laser a partire da un disegno cad. Potresti cercare nella tua zona un fablab che ce l'abbia.
    Noi ci stiamo facendo realizzare i centrotavola con questo metodo da un collega del mio fidanzato che ha la macchina a casa sua.
    Temo di non esserti molto d'aiuto perché l'unico fablab che conosco che fa cose del genere è a Parma e quindi molto scomodo per te (non so se spediscono), ma sono certa che ci sia qualcuno anche dalle tue parti.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio che carino Smiley love

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì ma siccome sono tutte cose straniere contavo in qualcosa di “ italiano “ !
    Tu L hai preso ?
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Etsy dovrebbe essere un sito affidabile, li avevo visti così anche su Aliexpress 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione