Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
Giulia, il 3 Novembre 2021 alle 12:45

Pubblicato in Matrimonio.com 35

Ciao spose! Finita la pianificazione generale dell'evento e la scelta dei fornitori, io e il mio futuro marito (mamma che bello chiamarlo così, eh eh ) stiamo procedendo alla personalizzazione del nostro matrimonio, e tra le cose che ci sono venute in mente, una è quella di...

Ciao spose!

Finita la pianificazione generale dell'evento e la scelta dei fornitori, io e il mio futuro marito (mamma che bello chiamarlo così, eh eh Smiley ring Smiley love ) stiamo procedendo alla personalizzazione del nostro matrimonio, e tra le cose che ci sono venute in mente, una è quella di realizzare un piccolo guest book dove i nostri invitati possano lasciare messaggi per noi da leggere e rileggere nel tempo. Ho visto online varie soluzioni, dalle più classiche a libro a quelle 3D nella forma di cornici o quadri a completamento. Voi lo avete scelto per il vostro matrimonio? Se avete delle foto da cui prendere spunto potreste postarle, sempre se vi va?? Grazie e un abbraccio Smiley heart

35 Risposte

• Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ma è un'idea bellissima!!! Smiley love se posso chiederti l'avete acquistata o realizzata da voi? e come? mi gasa tantissimo l'idea, iper romantica

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mostro il messaggio in guest book
    Guest Book 1
    Fatto a mano da me .. è una semplice tela su cui ho dipinto e i miei invitati hanno firmato e scritto frasi , veramente lo custodisco come una reliquia💓
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Noi abbiamo scelto “la capsula del tempo”: un barattolo in cui inserire dei cuori di legno su cui scrivere un pensiero. Lo apriremo il giorno del nostro primo anniversario
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione