Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Super Sposa Maggio 2022 Genova

Guest-frame ✨

Beatrice, il 8 Ottobre 2021 alle 13:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao ragazz* !

Per evitare di avere il solito guestbook, e allo stesso tempo per integrare il gioco I SPY che avevo pensato di fare durante il ricevimento, mi piacerebbe creare una sorta di cornice oppure un pannello che sia incorniciabile sulla quale gli invitati possano in qualche modo attaccare le loro foto (ho pensato di prendere sia qualche instax che una mini stampante polaroid che si possa collegare ai cellulari) - cosi da avere un ricordo che possa appendere in casa.

Allo stesso tempo non vorrei delle foto volanti appese con delle mollettine che sicuro dopo 3 giorni le ho perse tutte, percui mi servirebbe anche che questa cosa potesse essere messa sotto vetro Smiley xd

Chissà se mi sono spiegata come si deve..

Voi avete mai visto cose del genere, oppure avete qualche idea che possa sfruttare?

Grazie Smiley heart

5 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 15 Ottobre 2021 alle 17:11
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Beatrice,

mi piace un sacco come idea, per raccogliere anche foto inedite della giornata, puoi usare la nostra app Wedshoots! Smiley winking

Un abbraccio

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😉😉😉😉😉😂😂😂😂😂😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avevamo messo la polaroid e la fiorista ha appeso a un albero dei fili di spago con le mollettine per farle attaccare lì. A fine ricevimento ne abbiamo trovate tante! Potresti fare qualcosa del genere e pensare in un secondo momento cosa farne, se un quadro o altro.. Noi penso le inseriremo nel guestbook

• Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie del consiglio! Si, ti dico io come invitata avevo trovato un paio di instax e ci eravamo divertiti, però in effetti non mi ero posta il problema delle pellicole, peggio mi sentirei a non ritrovare nemmeno la macchina fotografica Smiley atonished

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Bella la tua idea!!! Se posso vorrei suggerirti di non usare le macchinette fotografiche perché le pellicole costano e si sprecano tante foto… e perché ho letto di casi in cui gli sposi (e con loro gli ospiti) non hanno ritrovato le macchinette precedentemente posizionate. Noi abbiamo fatto la caccia allo scatto con i cellulari ed ho stampato io quelle migliori. Per la loro esposizione potresti semplicemente prendere una cornice di legno naturale con vetro , così puoi disporle come meglio credi, non prendono polvere e puoi personalizzare la cornice a tuo piacimento 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione