Ciao ragazze proprio oggi ho ordinato il mio guestbook, invece dei soliti quaderni con dediche io ho preso questo...che ve ne pare???? ditemi il vostro parere 😊
Visualizza messaggio citato
Ti dirò che pensavo la stessa cosa anch io, ma non è così... perché prendendo dei cuori più grandi una piccola dedica ci entra😊
Anch'io volevo prendere questi ma più che mettere la loro firma non credo possano fare...sono molto tentata a rimanere sul classico guestbook così possono lasciare dei bei pensieri da rileggere in qualche futuro anniversario :-)
Si in pratica il tronco e i rami disegnati su tela, e le foglie le faranno gli invitati con un timbro rosso a forma di foglia di acero. 😊 Poi se vogliono scriveranno 😘😍
Super Sposa
Ottobre 2020
Milano
Parina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Presumo poi per scrivere sia meglio un pennarellino nero con punta sottile perchè penna sul legno secondo me non scrive benissimo.
Grazie per le dritte poi in pausa do occhiata!è una cosa carinissima
Io l ho preso su aliexpress ti consiglio di dare un occhiata... anzi se vuoi ti mando il link😊 dimmi tu... è costato davvero poco rispetto agli altri guestbook ke ho visto e secondo me è molto originale rispetto ai soliti ... i cuori però nn sono incluso devi prenderli a parte..infatti li ho presi da 5 cm in maniera tale che almeno una piccola dedica ci entri
Ciao maria, in che senso quanto serve??? Viene messo al locale adagiato ad un tavolo e i tuoi ospiti potranno lasciare una dedica. A fine serata leggerete queste dediche e penso sia un bellissimo ricordo da custodire😊
Io l ho preso su aliexpress ti consiglio di dare un occhiata... anzi se vuoi ti mando il link😊 dimmi tu... è costato davvero poco rispetto agli altri guestbook ke ho visto e secondo me è molto originale rispetto ai soliti ... i cuori però nn sono incluso devi prenderli a parte..infatti li ho presi da 5 cm in maniera tale che almeno una piccola dedica ci entri
Sarebbe un fac simile dimmi se sbaglio alla tela con le impronte della mano giusto? Solo ke i tuoi invitati metteranno la firma... sarà un bel ricordo da custodire... secondo me i guestbook sono belli di qualsiasi genere perché servono a conservare un ricordo ke rimarrà indelebile x sempre😍
Bello davvero, io ti consiglio però di prendere dei cuori più grandi perché in questi nn credo ci sia molto spazio x scrivere una dedica
Il nostro sarà un "albero diga" in tema ahahaha disegnato su tela ds un nostro amico e gli invitati con un timbro a forma di foglia rossa mettere ranno i loro auguri 😊
Anche io voglio ordinerne uno simile! Quello che ho visto è un quadretto personalizzato in cui ogni ospite inserisce il cuore con la dedica. A differenza del solito guestbook, l'ho trovata un'idea carina da conservare ed esporre in casa 😍