Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Luglio 2017 Roma

Guestbook aliexspress

Cristina, il 14 Maggio 2017 alle 09:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Mi sono innamorata di un guestbook su aliexspress, per l'esattezza quello con cornice nome degli sposi e cuoricini di legno. Il problema è che mi sposo il 21 luglio e la consegna mi da 20-40 giorni. È affidabile? Potrebbe mettere di più? Solitamente a roma rispetto a quando abitavo in Puglia mi arrivano più velocemente le cose. Voi che dite? Ordino?

19 Risposte

Ultime attività da Elena, il 14 Maggio 2017 alle 20:56
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scritto da Marina:

Messaggio citato

Scritto da Miryam:

Messaggio citato

Scritto da Marina:

Ciao Cristina, io sinceramente non ho mai acquistato su aliexpress a parte perché ho sentito dire che i tempi sono lunghissimi, e poi non so se sia vero devi pagare la dogana...

Io ho preso tantissime cose su aliexpress non ho mai pagato la dogana... io comunque tenterei la fortuna

Io infatti non ho mai acquistato niente perché mi dicevano che si pagava la dogana ma visto che non è così acquisterò qualcosa che mi serve Smiley laugh

....

La dogana è dovuta su acquisti di valore superiore ai 22 euro (comprese le spese postali). Sotto non si paga nulla. Sopra si va a fortuna: moltissimi pacchi passano la dogana senza essere fermati, altri no. I pacchi spediti con corriere espresso pagano sempre dogana (se dovuta) perché il servizio di sdoganamento lo fa il corriere.

• Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non arriva entro i 40gg come indicato hai diritto al rimborso...😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso farlo lisa? Anche se dovesse arrivarmi dopo il matrimonio? Perché se poi non arriva devo comunque ricomprarlo
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci proverei! Sicuramente arriva....se poi non dovessi farcela ti fai rimborsare 😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato ma a settembre dovrebbe già essere a casa almeno spero .. confronto ad Amazon c è un risparmio incredibile
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2018 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti direi di comprare! A me le cose sono sempre arrivate abbastanza velocemente. Mai più di 2 mesi. Smiley smile

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cri, facendo i calcoli te lo possono spedire dal 3 al 23 giugno e ce la fai tranquillamente, anche perché calcola che per farlo devi avere tutte le conferme da parte degli invitati (che sappiamo come sono) e quindi sempre verso metà luglio. Se invece vuoi stare ancora più tranquilla io ti consiglio di ordinarlo su amazon che in una settimana te lo mandano. Vedi tu...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La spedizione è gratis..io acquisto sempre!Dipende dai fornitori,alcune cose dopo 20giorni sono arrivate e sono in Calabria io...altre è quasi due mesi e ancora non sono arrivate...
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io infatti non ho mai acquistato niente perché mi dicevano che si pagava la dogana ma visto che non è così acquisterò qualcosa che mi serve Smiley laugh
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2018 Crotone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non costa troppo io ci proverei...
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lisa la più veloce mi da 20-40 ho un po' paura
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il più veloce mi da 20-40
    • Rispondi
  • Miryam
    Sposa Precisa Luglio 2018 Trapani
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso tantissime cose su aliexpress non ho mai pagato la dogana... io comunque tenterei la fortuna
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende, una cosa che mi serviva urgentemente è arrivata super in ritardo altre cose che invece non mi servivano tanto sono arrivate entro il tempo! Se non costa tanto ordinalo e tieni pronto un piano B! Alì express gioca tanto sul fatto che se non ti arriva entro i tempi i venditori ti aumenta la garanzia di consegna ma se a te serve entro un determinato giorno non ti interessa!
    • Rispondi
  • Mony
    Super Sposa Giugno 2018 Bergamo
    Mony ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MI sembra che quel tipo di guest book c'è anche su Amazon
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, io sinceramente non ho mai acquistato su aliexpress a parte perché ho sentito dire che i tempi sono lunghissimi, e poi non so se sia vero devi pagare la dogana...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2018 Crotone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere gli altri tipi di consegna se sono più veloci...
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,io nn o mai preso niente su aliexpres..xo o sempre sentito dire ke a tempi di consegna lunghi..io in ogni caso (li o da altri sit)i.. ,lo ordinerei il prima possibile..

• Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Penso che ce la dovresti fare...prova a vedere se pagando la consegna può essere più veloce 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione