Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loredana
Sposa TOP Giugno 2016 Lecce

Guestbook e photobook fai da te

Loredana, il 22 Gennaio 2016 alle 10:35 Pubblicato in Fai da te 2 5
Ciao bellezze/i siete pronti per un weekend produttivo e pieno di fai da te? Allora vi lascio qualche ideuzza per realizzare photobook e guestbook da voi in modo abbastanza semplice e a tema...dal vintage al tema viaggio, alla panca da utilizzare in casa, al quadro grande con cuore, passando per una bella foto di voi due stampata a puzzle dietro cui gli invitati ootranno scrivere o firmare...e per le foto? Beh ecco la finta polaroid gigante in cartone oppure delle vecchie cornici appese ad un albero o ancora tanti palloncini attaccati insieme a formare un bellissimo sfondo...insomma se avete una vecchia porta o finestra...cornici in soffitta...non si butta via niente amiche/i...vi lascio anche dei templete da scaricare e stampare.

http://www.bloom-events.fr/accessoires-pour-photo-booth-a-imprimer-gratuitement/
baci baci

Guestbook e photobook fai da te - 1

Guestbook e photobook fai da te - 2

Guestbook e photobook fai da te - 3

Guestbook e photobook fai da te - 4

Guestbook e photobook fai da te - 5

Guestbook e photobook fai da te - 6

Guestbook e photobook fai da te - 7

Guestbook e photobook fai da te - 8

Guestbook e photobook fai da te - 9

Guestbook e photobook fai da te - 10

Guestbook e photobook fai da te - 11

Guestbook e photobook fai da te - 12

Guestbook e photobook fai da te - 13

Guestbook e photobook fai da te - 14

5 Risposte

Ultime attività da Serena, il 23 Gennaio 2016 alle 03:21
  • Serena
    Sposa Precisa Maggio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!! Che belle ideee grazie!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottime idee... Anche noi faremo photobooth e guest book fai da te sarà un momento divertentissimo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace molto la finta polaroid e anche la cornice sotto, molto romantica.

Il mappamondo è bello per chi fa il tema viaggio.

I tappi di sughero sarebbe carino, tanto con tutte le bottiglie che apriremo sarebbe bellissimo un guestbook, almeno non si ' sprecano'.

I palloncini mi piacerebbero ma credo che magari potrebbero scoppiare o il pennarello sbiadirsi visto che mi sposerò d'estate.

Le cornici con il tulle proprio non mi piacciono, magari con il filo di raso si, ma su vari alberi.

Invece la cornice con la foto in mezzo sarebbe bella sopratutto da appendere in casa.

Però come ringraziamento, mi piacerebbe anche una foto con la porta e un biglietto con su scritto:'grazie, e ora vi aspettiamo nel nostro nido d'amore' o qualcosa del genere.

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Maggio 2016 Verbania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime idee. Grazie per i consigli.... cercavo proprio un'idea di guestbook diverso dal solito libro (che a me ricorda più quello dei funerali!!)

• Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Agosto 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooooow € bello molto interessante !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione