Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Thefrog
Sposa Abituale Luglio 2016 Ascoli Piceno

Gusti confetti maxtris

Thefrog, il 19 Aprile 2016 alle 13:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17

Ciao ragazze! Devo fare un ordine online di confetti maxtris, e nn so quali gusti ordinare, premetto che a me non piacciono, per cui non ho fatto alcun assaggio...mi consigliate i gusti secondo voi più buoni e adatti magari anche all'estate?

Ps: nei sacchettini da dare prima delle niozze, magari ai non invitati...mettete gusti misti o i classici alla mandorla?

17 Risposte

Ultime attività da Lina, il 19 Aprile 2016 alle 16:35
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi:-Frutto della passione
    - Sfumati verde- Spritz- Bon Bon (crema nocciola)- Les noisettes gianduia- Babà con panna- Cocco- Champagne - Ananas- Cassata Siciliana - caffè
    • Rispondi
  • Thefrog
    Thefrog ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte preziosissime

ok per la confettata, ma nelle confezioni di confetti da dare prima o ai non invitati cosa mettete, tutti gusti o solo gli "avola"?

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottime informazioni...credo di ordinare il.kit degustazione...prima della prova abitoSmiley tongue
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Preciso Giugno 2016 Ticino
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo chiesto la degustazione alla dekor store..nn ci sono piaciuti i gusti alla frutta..sanno di chimico..altri gusti come cocco cioccolato tiramisu baba al rhum e delizia al limone sono molto buoni

• Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Preciso Giugno 2016 Ticino
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

vai all outlet dolciario trovi sia online che a milano

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo preso il gusto frutto della passione ed è buonissimo!

• Rispondi
  • Mari
    Sposa Abituale Settembre 2016 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ne ho ordinati 15kg e quindi 15 gusti differenti! Panna e fragola, yogur e lampone, mou, cocco con il cuore di cocco e stracciatella sono i miei preferiti! Ma sono tutti ottimi! Niente a che vedere con Crispo, che ho trovato durissimi e mi lasciavano un retrogusto amaro in bocca!
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dekor store... Io mi sono trovata benissimo con loro, hanno delle bellissime offerte su kit risparmio e stanno attenti a ogni minima esigenze del cliente!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accipicchia..leggendo i vs topic mi devo ricredere su crispo e provare qs famosissimi maxtris....c'è un sito preciso x acquisto on line???esistono rivenditori sul territorio???Grazie in anticipo x l'aiuto
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli che t ho elencato!!!! Xché sn anni che li prendo(due battesimi ora matrimonio!!) X me sn i più buoni e vanno a ruba...e nn ho scatole mexxe aperte in giro..fortuna.ho il grossista vicino a casa e risparmio parecchio anche sl x due confezioni
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda... a me la mandorla non piace, per la confettata non li ho assaggiati per niente i confetti classici!! Ma siccome per casa girano ancora i rimasugli della degustazione da 75 gusti, l'altro giorno una mia amica ha assaggiato ''avola gold'' e dice che sono fantastici... per me sn ttt uguali!
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa VIP Agosto 2016 Trapani
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce ne sono tantissimi. ..io alla fine ho scelto Yogurt ai frutti di bosco Champagne Amarena Cocco Mix cioccolato (bianco ,fondente e al latte)Maxicola Wafer Zuppa inglese Tiramisù
    • Rispondi
  • Thefrog
    Thefrog ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! Mentre quelli alla mandorla, i famosi avola, sai dirmi qualcosa? Cosa li distigue?

• Rispondi
  • Thefrog
    Thefrog ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uh sul sito mi propongono qualcosa come 40 gusti...tu quali hai scelto?

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me i migliori sono quelli della linea ''love fruits'' perché sono composti da frutta ricoperta da cioccolato ( buonissimi amarena, limone e caffè).. tra quelli ''normali'' i gusti che mi sono piaciuti di più dino stati : caramello e sale, cocco e nutella, anguriae gianduia con nocciola!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti io ne ho presi 7 per la.mia confettata. .. spritz .. jogurt frutti di bosco... a noisette. .. cocco e cioccolata... noce... sfogliatella e cannolo siciliano!!! Uno meglio Dell altroo !
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ce ne sono di tutti i tipi...stracciatella,yogurt fragola,caramello,cioccolato e cocco,mela,mojito,frutta mista,colorati sfumature rosa(fragola,mirtillo,cheescake,ciliegia) ,caramelle gellè ricoperto di confetto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione