Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposo Novello Maggio 2016 Pordenone

Gusti dei confetti della confettata

Fausto, il 14 Marzo 2016 alle 20:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Sto preparando per la confettata, grazie a tutti per i consigli.

Che gusti di confetti consigliate per la confettata, anche questo non è facile decidere.

13 Risposte

Ultime attività da Elena, il 22 Marzo 2016 alle 23:06
  • Elena
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Livorno
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, anche io sto per acquistare i Maxtris ma sono indecisa sui gusti: quelli che hai preso ti piacevano tutti? Ci sono alcuni che sono "andati" di più? Hai assaggiato il gusto liquirizia e menta? Grazie!!!

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non mi ci sono soffermata, ho solo data un occhiata veloce ai gusti e ho deciso insieme al mio fm di fare gusti stran, stravaganti e poco visti, ovviamente faremo anche circa 3 gusti classici magari per i bambini, ma il consiglio che darei a tutti è SBIZZARRITEVI Smiley winking
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Settembre 2019 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova sul sito di Ottini. Hanno Buratti. Il negozio è a Vigevano. A presto!!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle info! Smiley shame In effetti la prossima volta che andremo alla location per definire meglio il tutto (tanto c'è tempo) potrei chiedere se ce li fanno assaggiare, ammesso che li abbiano...negozi non saprei dove trovarne! Avevo cercato online, su dekor store, ma hanno le degustazioni Crispo e Maxtris e non la Buratti! Smiley ups Proverò a informarmi, grazie ancora!
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Settembre 2019 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dada! La mia scelta è ricaduta sui Buratti perché sono senxa glutine e io sono celiaca. Li ho voluti assaggiare prima di decidere i gusti e ti dirò che a me piacciono. Anche ai miei invitati. Su sei kg non ne abbiamo avanzati nemmeno uno ed eravamo solo in 50! Non puoi chiedere di assaggiarli? Così li valuti... Se non dovessero piacerti chiedi ai negozi di confetti se ti fanno assaggiare...
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carolina, posso chiederti se erano buoni i confetti Buratti? È proprio la marca che ci fornirebbe la location ma non ho ancora avuto modo di assaggiarla e sono indecisa se "rischiare" o se acquistare i confetti direttamente da una fabbrica qui a Milano, dove so che sono buoni...
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Settembre 2019 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo scelto cocco, noce, champagne, amarena, melone, cioccolato bianco della Buratti.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Trieste
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maxtris.... seguenti gusti:MojitoSetteveliSpritz MandarinoPiatacchioRicotta e pereCheesecake
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caramello e fiori di sale di maxtrisLove fruits - amarenette sempre di maxtris
    • Rispondi
  • S
    Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tra quelli che ho provato un po' particolari mi sono piaciuti ricotta e pera, sicuramente amarena, limone. Poi ci sta anche un gusto magari un po "cioccolatoso"

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricotta e pistacchio hann di solito tant successo
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Monza e Brianza
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gio pensavo cocco ,mela verde ,pistacchio ,violetta ,e pera e ricotta la farò bianca e verde ....la confettata !!!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato della Crispo: cocco, pistacchio, melone e anguria tutti molto buoniPer quanto riguarda quelli al cioccolato, meglio i Choco passion di quelli classici che ho trovato un po' duri.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione