Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2018 Lecco

Ha sempre dormito.... improvvisamente non dorme più!

Fede, il 30 Marzo 2021 alle 06:59

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao a tutte... Mio figlio compirà un anno tra qualche giorno. Ha sempre dormito nel suo lettino tutta la notte, anche 12/13 ore di fila. Improvvisamente da una settimana circa ha il sonno molto disturbato. Sì addormenta come sempre alle 21.00 ma verso l'1 si sveglia, o meglio inizia a piangere nel...
Ciao a tutte...

Mio figlio compirà un anno tra qualche giorno. Ha sempre dormito nel suo lettino tutta la notte, anche 12/13 ore di fila. Improvvisamente da una settimana circa ha il sonno molto disturbato. Sì addormenta come sempre alle 21.00 ma verso l'1 si sveglia, o meglio inizia a piangere nel sonno e l'unico modo per calmarlo è metterlo nel lettone. Quando si riaddormenta bene lo rimetto nel suo letto, ma appena sente che lo appoggio inizia a piangere.
Sono molto nervosa perché non riesco a dormire con lui nel lettone e in più non voglio che prenda il vizio. Ho provato a farlo riaddormentare nel suo lettino ma ha pianto un'ora di fila e alla fine ho ceduto perché non ne potevo più.Spero che sia solo una fase passeggera....

35 Risposte

  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari sei più fortunata 👍🏻 comunque mia figlia quando si sveglia vuole solo compagnia... prima avevo il dubbio che avesse fame, invece no
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma...speriamo che non duri due mesi...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A noi è successo ad 8 mesi. Dai 3 agli 8 ha fatto una notte intera di fila (non si svegliava mai), dagli 8 ai 10 risvegli in continuazione, a 11 di nuovo una notte intera, e dall'anno si è stabilizzata su 1 risveglio a notte (a volte 2, a volte nessuno, ma nessuno raramente...). Nel nostro caso le notti molto tormentate sono state una fase durata 2 mesi (poi mai dire mai...) e non abbiamo cambiato nulla nella nostra routine né alimentazione (ha sempre preso latte materno prima di dormire sia quando non si svegliava mai sia quando aveva 3000 risvegli)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione