Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa TOP Aprile 2017 Venezia

Ha trovato il giochino

Giulia, il 21 Agosto 2016 alle 01:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao a tutti. Notiziona: dopo che il 28 agosto 2015 (2015!!!) ho invitato il mio fm a unirsi al mio account per sfruttare i servizi di organizzazione che matrimonio.com offre, finalmente, dopo quasi un anno, si é collegato e ora é felice come un bambino perché può fare i tavoli mettendo i nomi, perché può fare la carta di identità degli invitati, lavorare sul budget etc. etc. Penso che stanotte non dormirà. Anche perché la grafica del sito è molto migliore rispetto al foglio excel che continuava a voler compilare, cosa che gli dà visibile soddisfazione. Si é pure scaricato la app, col cuoricino...e mi ha raccomandato di non dirlo a nessuno (io: Amore che bello! Hai il cuoricino nel telefono!!......e lui, serio: Sì, ma non devi dirlo a nessuno). Ah, ovviamente non ricordava nulla di quello che gli avevo detto a proposito dei servizi del sito e mi ha proposto alcune migliorie. Cosa faccio: lo tengo o lo butto??????? Indovinate qual è il suo titolo di studio. 'notte!!

23 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 22 Agosto 2016 alle 00:06
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna Smiley heart se ha coinvolto il mio, può fare altri miracoli!!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proverò!!!! Voglio vedere se riesco a coinvolgerlo nella app
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caterina, prova a metterlo di fronte alla pagina "statistiche" e vedi che reazione ha Smiley xd
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, ogni lavoro ha il suo carattere Smiley laugh Anche lui si arrabbiava!! Ma l'app é troppo bella e lo ha conquistato Smiley xd
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, e tutta la nostra vita è così lui deve verificare sennò non è convinto Smiley xd e mette il muso perché li prendo in giro!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Marica, é vero: marchio di fabbrica. Dici che col tempo il loro valore aumenta?!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, é utilissimo e molto chiaroSmiley laugh
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah il tuo topic mi ha fatto morire dalle risate !!! È troppo forte ahahah che dolce Smiley heart sposi un ingegnere?!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A naso è un ingegnere... Si riconoscono a km di distanza!!! Che bravo però!Fm mi dice che sono drogata di questo sito...però quando gli ho mostrato la semplicità con cui si gestiscono i tavoli ha ammesso che non era proprio male!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha il mio non lo calcola minimamente...devo farlo parlare col tuo! Mi fa troppo ridere questa cosa!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio si è avvicinato un po' scettico per farmi contenta e farsi vedere partecipe, e adesso lo consulta per tutto!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah! Anche i miei sono tutti belli seduti ma non ho consegnato nemmeno la metà delle partecipazioni Smiley xd
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheheheh si devo dire che ha fatto lo stesso effetto anche a me, e anche se mancavo ancora mesi e non avevamo nemmeno ancora invitato nessuno, appena scoperto ho cominciato a smanettare! Diciamo che gli ospiti erano già ordinatamente seduti prima che la location sapesse del nostro matrimonio!Smiley xd
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come lo capisco!! Nel mio caso, sono io quella con il marchio della fabbrica! Smiley xd Devo dire che anche io uso excel per tutto e lo stavo usando anche per la sistemazione dei tavoli ovviamente, poi ho scoperto il generatore dei tavoli qui sul sito... Amore a prima vista! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ingegnere?? Perché ricorda tanto un fm di mia conoscenza Smiley laugh che tipi... Tienilo va, non sono difettosi, escono proprio così dalla fabbricaSmiley tongue
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah grande!
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Marzo 2017 Sassari
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti...sa che voglio avere tt sotto controllo spese fatte e in sospeso e nn coleva vedermi con mille fogli sparsi. E per lui è comido xke qnd entra sul suo trova le spese aggiornate e con le varie postille....
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono andata vicina! Smiley laugh

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha capito subito!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Civile...cara Alice
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Marzo 2017 Sassari
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd x noi il primo a iscriversi è stato fm appena abbiamo fissato il giorno.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Civile...cara Alice, hai beccato comunque stirpe. E' gente strana.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahha questi maschietti!! Smiley laugh Fa l'ingegnere informatico?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione