Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Giugno 2023 Varese

Habemus segnaposto!!! 😍🤩😍

Serena, il 6 Febbraio 2023 alle 15:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ragaaaa buongiorno 🥳🤩 Oggi entusiasta perché sono arrivati i segnaposto e io prontamente sono andata alla ricerca dell’occorrente per confezionarli! Come ormai moltə di voi sapranno il mio matrimonio sarà a tema WINE 🍷😍 quindi quale migliore accessorio di questo (che poi si accompagnerà anche bene...
Ragaaaa buongiorno 🥳🤩
Oggi entusiasta perché sono arrivati i segnaposto e io prontamente sono andata alla ricerca dell’occorrente per confezionarli!
Come ormai moltə di voi sapranno il mio matrimonio sarà a tema WINE 🍷😍 quindi quale migliore accessorio di questo (che poi si accompagnerà anche bene con la bomboniera che sarà una bottiglia di vino)cfb_1994274.jpg
cfb_1994276.jpg

Per confezionarli ho scelto una sorta di sacchettino a palloncino bianco, con il nastrino in raso del colore del matrimonio 😍 oggi ho fatto una prova e verrà più o meno così:cfb_1994278.jpg
cfb_1994280.jpg

Che ne dite? Vi piace come idea? Vi piace la confezione? 😍😍😍Vi leggo ❤️

37 Risposte

• Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto questo è il segnaposto da far trovare sul tavolo su ogni sottopiatto, poi a parte avranno la bomboniera che sarà una bottiglia di vino che confezionerò in una classica scatola “da vino” sempre bianca con i nastri bordeaux quindi ho mantenuto la stessa linea per non fare una scarpa e una ciabatta 😂
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Geniali i tappi!! Li adoro!!

Ps. avevo trovato questi segnaposto fatti con i tappi, pure sono carini i cartoncini!

Habemus segnaposto!!! 😍🤩😍 1

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma questi sono i segnaposto giusto? poi hai anche la bomboniera?

Si lo capisco non è facile mai capire come impacchettare cose! stavo cercando delle foto su internet come ispirazione! senno puoi andare tipo in un negozio di bomboniere o da una WP a chiedere consiglio su come presentarli al meglio!

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci avevo pensato ma metterli li “nudi” sul piatto mi sembra brutto 😂 giusto per dargli una parvenza di “regalo” per l’invitato perché di fatto é di quello che si tratta. Ho provato a valutarlo sia da solo così, che mettendoli magari un fiocchetto intorno ma non mi convinceva proprio 😂🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! cariniii! altrimenti li puoi lasciare piuù al naturale senza infiocchettarli tanto che sono davvero belli!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione