Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

Hai cambiato la data di nozze? Ecco alcune idee per utilizzare il tuo tempo extra ⏳

Sara, il 26 Febbraio 2021 alle 13:00 Pubblicato in Matrimonio.com 0 9

Ciao Community!

Se avete dovuto spostare la vostra data di nozze a causa della situazione attuale, utilizzate al meglio il tempo extra che avete a disposizione!

Noi di Matrimonio.com vogliamo darvi qualche idea per farlo 😄

Che ne dite di condividere anche le vostre idee e i vostri consigli?

Aiutatevi a vicenda raccontando le vostre esperienze!

Hai cambiato la data di nozze? Ecco alcune idee per utilizzare il tuo tempo extra ⏳ 1

Ecco i nostri suggerimenti 👇

💡 Lasciatevi conquistare dalle nuove tendenze in fatto di decorazioni nuziali.

💡 Allestite nuovi angoli per il vostro grande giorno: come un beauty corner con gel igienizzante per le mani.

💡 Create a una playlist per ogni momento importante delle nozze.

💡 Pensate a nuovi modi di intrattenere i vostri invitati (potreste sorprenderli preparando un flashmob!).

💡 Dedicatevi a tutti i dettagli che non avevate considerato per mancanza di tempo.

💡 Dedicatevi al fai da te per personalizzare al massimo il vostro matrimonio.

Hai cambiato la data di nozze? Ecco alcune idee per utilizzare il tuo tempo extra ⏳ 2

Ora tocca a voi dirci come utilizzerete questo tempo extra❣️

9 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 5 Marzo 2021 alle 23:41
  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo rimandato da maggio a ottobre me la sto prendendo più comoda con la ricerca delle scarpe e ho posticipato la prima prova a quest'estate... Mancano le pratiche in comune, da scegliere le bomboniere, fare le fedi e stampare/consegnare le partecipazioni... Per il resto abbiamo già tutto pronto... Il problema è questo continuo apri/chiudi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2021 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -7 mesi... Ansia a gogo grazie al Covid. Da aprile inizieremo a richiedere la documentazione necessaria (che penso abbia validità di 6 mesi).
    Intanto mi sa che è la domanda di tutte: ce la faremo?
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 3 luglio 2021 -4 mesi, abbiamo fatto tutto mancano da stampare le partecipazioni e ci stiamo muovendo per le pubblicazioni al comune. Grande ansia e incertezza su come si potrà svolgere tutto quello che abbiamo sempre sognato. Ma la domanda vera è ce la faremo?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 6 mesi.... mi serve la parrucchiera e la truccatrice 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 3 luglio, -4 mesi, manca solo la disposizione tavoli, ma la location ci ha detto che non potrà dirci il numero di invitati per tavolo fino a giugno, per il resto ci siamo!

    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Salerno
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 5 mesi 7 luglio 2021 mi mancano solo le partecipazioni e bomboniere per via del covid e avendi un bimbo piccolo avevo poco tempo per scegliere.... Ansia a mille
    • Rispondi
  • Jasmin
    Super Sposa Luglio 2022 Milano
    Jasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a - 4 mesi manca solo il vestito del mio fm e poi abbiamo fatto tutto questo mese manderemo le partecipazioni 🤞🙏
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ieri da -30 siamo passati a -206 😩 comunque ne approfitto per cercare altre scarpe perché quelle che ho non mi convincono al 100%. Per il resto avevamo già tutto pronto, dobbiamo solo far stampare le partecipazioni e rifare i documenti in comune 😥 magari penseremo a qualche decorazione in più da mettere 🙂🙂
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a - 7 mesi 😁😁😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione