- Matrimonio
- Community
Valentina
Salerno, Italia · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
I miei fornitori
4
Hotel ricevimenti
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
37
Se diciamo fedi, vi diciamo anche portafedi! Ve ne propongo 4 diversi! Quale vi piace di più? Fate la vostra scelta commentando il topic 👇 *** Continua con 👉 Qual è la caratteristica più importante...
Avanti con il nostro test per scoprire qual è la tipologia di fedi più adatta a voi! 👇 Pensando alle spese: quanto spenderete o siete disposti a spendere per le vostre fedi nuziali? Qual è il vostro...
Impazienti di scoprire quali sono le fedi più adatte a voi? Diteci quale larghezza preferite: A - Larghezza media B - Fede sottile C - Fede spessa D - Fede comoda Lasciate i vostri commenti! ***...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1802 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1806 giorni faCiao Community! ☀️ Benvenuti a un nuovo test che mette in palio un bellissimo regalo scaricabile. 🎁 Per ottenerlo dovrete rispondere con un commento a ogni topic che troverete qui. 👇 ❣️ Come è nata la vostra storia d'amore? ❣️ A quanti anni vi...
Ho partecipato al post di Verdiana
1835 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM