Ti è mai capitato di dire piccole bugie a fin di bene? 🙊 Rispondi sinceramente al Temptation Wedding di Matrimonio.com: hai mai nascosto qualcosa che avrebbe potuto infastidire la tua dolce metà ? Vota e confessa nei commenti! ***
Ti è mai capitato di dire piccole bugie a fin di bene? 🙊
No.. anche se ci provo mi conosce bene e me lo legge in faccia che c'è qualcosa che non va 😅 ovviamente si parla di bugie innocenti o quando si scherza.. Secondo me se si arriva a dire bugie, anche piccole, allora non vi conoscete abbastanza bene o c'è qualcosa che non va... Ovviamente parlo per esperienze e pareri personali
No è solitamente se c’è qualcosa che non va se ne accorge prima di me. 😂 è una persona molto sensibile ed ottimo ascoltatore, sono libera di dire sempre ciò che penso
Magari qualche acquisto di troppo lo nascondo o dico che è vecchio 😂 o abbasso la cifra pagata. Ma cose futili….di certo non nascondo cose più serie
All inizio della relazione si, ma poi con il passare del tempo ho capito che è meglio dire tutto anche se magari sul momento può dare fastidio all altra persona.