Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Maggio 2017 Siracusa

Hai un momento dio...

Silvana, il 14 Dicembre 2016 alle 12:57

Pubblicato in Future mamme 39

... no perché sono qua, insomma si ci sarei anch'ioChi ha detto che Dio riserva le sfide più grandi alle persone più forti, era un menzognero.Perché noi, con forti problemi a diventare genitori, tutta questa non l'abbiamo!!! E siamo stanchi, stanchi, stanchi di recitare. Stanchi di far vedere al...

... no perché sono qua, insomma si ci sarei anch'ioChi ha detto che Dio riserva le sfide più grandi alle persone più forti, era un menzognero.Perché noi, con forti problemi a diventare genitori, tutta questa non l'abbiamo!!! E siamo stanchi, stanchi, stanchi di recitare. Stanchi di far vedere al mondo che stiamo bene. Stanchi di essere forte con nostro marito/moglie e poi piangere di nascosto!!!E stenti a parlarne con gli altri.. no, gli altri non capiscono! Gli altri ti dicono che ti sono vicini e che andrà tutto bene, ma lo fanno con quello sguardo compassionevole ma al contempo strafottente perché no!loro non capiscono!!!E poi vedo i vostri positivi, e non riesco a provare invidia, nonostante ci provi!!! Ma solo gioia per voi, per la vostra famiglia... Per i vostri desideri e sogni realizzati.Una preghiera per voi...una per noi

39 Risposte

• Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo alla lista di quelle che aspettano...è io sono certa che Dio presto ci regalerà questo dono prezioso...!!!....credo in lui..e so che c'è.... Anche per cui ci prova da più tempo!!!/una amica di mia sorella a marzo diventerà mamma dopo 11 anni di ricerca...ed è arrivata naturalmente!!!! Per cui io so che Dio c'è per tutti coloro che credono in lui....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2017 Siracusa
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dio c'è...ma quando la scienza ti spiattella in faccia la realtà...
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo anche io alla lista di quelle che "aspettano" imboccalupo a tutte noi.
    • Rispondi
  • Pucci
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Pucci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bel post...io ho imparato a farmi forza solo con me stessa...perchè nessuno può capire cosa provo..marito compreso!!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvana anche io sto aspettando. ....Dio ce .....

Hai un momento dio... - 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo non ci resti che farci forza tra noi. Ti capisco e ti abbraccio
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi hai fatta commuovere Silvana, ti auguro di avere presto la gioia di una gravidanza. E per qualsiasi cosa, sostegno sfogo eccetera, noi ci siamo Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione