Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposo Curioso Luglio 2022 Milano

Hair stylist presente tutto il giorno delle nozze

Eleonora, il 4 Ottobre 2020 alle 21:39 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Ciao sposine,
Qualcuna mi sai dire quanto può costare avere l’hair stylist con voi il giorno del matrimonio per magari un ritocco all’acconciatura nelle varie fasi del ricevimento? Grazie 😊

9 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 8 Ottobre 2020 alle 12:30
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora, Smiley smile

    hai provato a chiedere maggiori informazioni direttamente ai fornitori della tua provincia?
    Se non sai dove cercarli, sono qui:

    Acconciature sposa Milano

    Potresti specificarlo direttamente nelle richieste. Si tratta sicuramente di un servizio extra e il prezzo potrebbe variare da fornitore a fornitore.

    Ti passo anche i topic con le esperienze delle spose che ne hanno parlato in Community e con le quali potrai confrontarti:

    topic su cambio acconciatura al matrimonio

    A che tipologie di acconciature sposa avevi pensato? Smiley laugh

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposo Curioso Luglio 2022 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottimo! Ci farò un pensiero, grazie mille Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposo Curioso Luglio 2022 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, sì la mia idea era di cambiare acconciatura magari partendo con i capelli sciolti per la cerimonia e poi fare un raccolto più pratico per il taglio della torta e le danze successive...il tutto senza spendere un rene...per per questo stavo capendo se era una cosa abbordabile per me o meno.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Considera che alcuni parrucchieri non vengono nemmeno a casa e se hanno il negozio ti dicono di andare tu da loro. La mia ha fatto così e all'inizio non ero tanto contenta, ma in realtà quel giorno ho tirato un sospiro di sollievo quando finalmente è arrivata la mia testimone e siamo uscite di casa per andare in negozio (mi sono sposata nel pomeriggio alle 17, avevo appuntamento dal parrucchiere alle 12 e avevo un po' d'ansia al mattino ahah).

    Comunque se vuoi un consiglio io non spenderei soldi in più per avere lì il parrucchiere, a meno che tu non voglia fare un cambio acconciatura per il taglio torta, ma altrimenti è proprio uno spreco di soldi.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so se possa esserti d'aiuto, io ho ricevuto un preventivo di una make up artist che a €30 offre il servizio di ritocco del trucco dopo la cerimonia direttamente in chiesa oppure in location.. E' una cosa diversa però. Prova a informarti con qualche fornitore! Se però hanno il negozio magari risulta difficile offrire un servizio del genere

    • Rispondi
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei proprio
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora penso che avere un addetto trucco e parrucco durante la cerimonia sia piuttosto inutile e sicuramente dispendioso..chi si occupa di questi servizi deve fare un lavoro a regola d’arte prima, in modo che acconciatura e trucco resistano per tutta la durata della cerimonia e della festa..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2022 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe includerlo nel pacchetto..ma poi devi far conto che dovresti pagarli anche il pranzo!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,mi dispiace nn posso aiutarti ma non credo sia un servizio tanto economico, se penso che per trucco e hair style la media é circa 400 euro.. Penso che te ne chieda altrettanto per starti appresso tutto il giorno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione