Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Villa
Sposa Abituale Luglio 2025 Torino

Hairstylist cercasi

Villa, il 11 Dicembre 2024 alle 22:42 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 9
Ciao, apro questo tipic che è sia uno sfogo che una richiesta d’aiuto, motivo per cui la prenderò un po’ larga.
Mi sposo a luglio 2025 e a marzo di quest’anno inizio a cercare una hairstylist. So di essere partita molto presto ma so anche che se si vuole un fornitore specifico è meglio di muoversi in anticipo e io in particolare ci tenevo ad avere l’hairstylist che aveva seguito mia cognata e di cui mi piaceva molto lo stile.
Già da questo momento iniziano però le difficoltà: dopo una prima chiamata conoscitiva in cui le chiedo un preventivo sparisce letteralmente nel nulla per un mese, in cui io cerco più volte di contattarla via messaggio o chiamata. Alla fine, le mando un messaggio un po’ piccato a cui lei mi risponde, mi dà la sua disponibilità per il giorno del mio matrimonio e mi dice di aggiornarci a dicembre.Sicuramente qui ho fatto due errori: fidarmi di una persona che si era dimostrata inaffidabile e non chiederle un contratto.Passa l’estate, arriva settembre e io le riscrivo per fare un incontro conoscitivo dal vivo. Mi dice che sta traslocando e si aggiornarci ad ottobre. Arriva ottobre e finalmente ci vediamo di persona, e devo dire che mi fa un’ottima impressione dal vivo motivo per cui decido di lasciar perdere questo inizio così zoppicante.Restiamo d’accordo di vederci a inizio a novembre per aggiustare il taglio e il colore. Quando però le scrivo a novembre mi dice che per motivi familiari sarà libera solo a dicembre, fissiamo così un appuntamento per il 14.Oggi, due giorni prima del mio appuntamento, mi scrive che una sua amica si sposa nel mio stesso giorno e che quindi non mi seguirà più.Ora sono parecchio arrabbiata per un comportamento che denota zero professionalità e cura verso il cliente, considerando anche tutta la pazienza che ho avuto. Non avendo un contratto non posso nemmeno appellarmi a quello, anche se tanto ormai si è rotta qualsiasi tipo di fiducia e in ogni caso non vorrei più farmi seguire da lei. Sono quindi alla ricerca di una nuova hairstylist: cerco una persona specializzata nelle acconciature per matrimonio, disponibile a seguirmi già da adesso per aggiustare taglio e colore è disponibile a venire a casa il giorno del mio matrimonio.Sono disposta anche a spendere un po’ di più se questo significa avere una persona seria, competente e affidabile.Avete qualche nome in provincia di Torino da consigliarmi?
Grazie!

9 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 17 Dicembre 2024 alle 12:12
  • Nadia
    Sposa Precisa Luglio 2026 Biella
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille Smiley smile

• Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo...Ora chiedo...
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Luglio 2026 Biella
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sposo a luglio 2026 a Roppolo, se possibile, posso chiederti il contatto di questa persona che conosci? Io credo che mi serva solo per l'acconciatura perchè sto impazzendo a cercare qualcuno che si sposti anche fuori Torino...

Grazie mille in anticipo

• Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti scrivo...
    • Rispondi
  • Villa
    Villa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene grazie, provo a sentirla ☺️
    • Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensaci...tanto é Lei che deve venire da te..e nn Credo sia un Problema...
    • Rispondi
  • Villa
    Villa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ci sono rimasta proprio male, però probabilmente meglio così… ti ringrazio anche per il contatto della parrucchiera, temo però che Biella sia proprio un po’ lontano 😞
    • Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq se vuoi conosco una persona che abita a biella...Lei sarà la Mia parrucchiera e make Up!
    • Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma No dai Ma questa é del tutto fuori di testa!!! Vedi meglio fidarsi dell inizio zoppicante!!! Mi dispiace Che tu abbia Perso tutto questo tempo con una Persone per niente affidabile!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione