Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosjana
Sposa Master Giugno 2022 Bari

Hallowedding πŸŽƒπŸ‘°πŸΌπŸ€΅πŸ½

Rosjana, il 29 Ottobre 2019 alle 18:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Adorate i colori caldi tipicamente autunnali, zucche, legno e gadget divertenti? Vi sposate a fine ottobre/inizio novembre?

Il matrimonio a tema Halloween Γ¨ quello che potrebbe fare per voi πŸ˜ŠπŸŽƒ

Hallowedding πŸŽƒπŸ‘°πŸΌπŸ€΅πŸ½ 1 Se volete lasciarvi ispirare da questa tradizione tutta anglosassone, ecco alcuni spunti per organizzare un vero e proprio Hallowedding.1. Come creare la giusta atmosferaBeh le ambientazioni autunnali devono farla da padrone. Quindi largo a tutto ciΓ² che fa parte di questa splendida stagione Hallowedding πŸŽƒπŸ‘°πŸΌπŸ€΅πŸ½ 2Hallowedding πŸŽƒπŸ‘°πŸΌπŸ€΅πŸ½ 3Hallowedding πŸŽƒπŸ‘°πŸΌπŸ€΅πŸ½ 4Hallowedding πŸŽƒπŸ‘°πŸΌπŸ€΅πŸ½ 5 2. Partecipazioni in stile Hallowedding Che siano bianche o colorate, aggiungete sempre un dettaglio che si ispiri al vostro temaHallowedding πŸŽƒπŸ‘°πŸΌπŸ€΅πŸ½ 6Hallowedding πŸŽƒπŸ‘°πŸΌπŸ€΅πŸ½ 7 3. Tavoli in legno e allestimenti a temaChe siano imperiali o no, il legno dei tavoli deve regnare! Quindi poche tovaglie e sΓ¬ ai runner. Per i segnaposto potete optare per delle mini zucche o delle piccole lanterne.Hallowedding πŸŽƒπŸ‘°πŸΌπŸ€΅πŸ½ 8Hallowedding πŸŽƒπŸ‘°πŸΌπŸ€΅πŸ½ 9Hallowedding πŸŽƒπŸ‘°πŸΌπŸ€΅πŸ½ 10Hallowedding πŸŽƒπŸ‘°πŸΌπŸ€΅πŸ½ 11Hallowedding πŸŽƒπŸ‘°πŸΌπŸ€΅πŸ½ 12Hallowedding πŸŽƒπŸ‘°πŸΌπŸ€΅πŸ½ 13 4. Decorazioni floreali dai toni caldiPer le decorazioni, il bouquet, le bottoniere e i corsage optate per fiori di stagione di colore rosso, giallo o arancione.Hallowedding πŸŽƒπŸ‘°πŸΌπŸ€΅πŸ½ 14Hallowedding πŸŽƒπŸ‘°πŸΌπŸ€΅πŸ½ 15Hallowedding πŸŽƒπŸ‘°πŸΌπŸ€΅πŸ½ 16Hallowedding πŸŽƒπŸ‘°πŸΌπŸ€΅πŸ½ 17Hallowedding πŸŽƒπŸ‘°πŸΌπŸ€΅πŸ½ 18Hallowedding πŸŽƒπŸ‘°πŸΌπŸ€΅πŸ½ 19 5. Candy bar β€œdolcetto o scherzetto”Cosa c’è di meglio della famosa frase utilizzata dai bambini che mascherati sperano di fare razzia di caramelle? Allestite un angolo a tema per soddisfare la voglia di dolcezza di grandi e piccini.Hallowedding πŸŽƒπŸ‘°πŸΌπŸ€΅πŸ½ 20Hallowedding πŸŽƒπŸ‘°πŸΌπŸ€΅πŸ½ 21Hallowedding πŸŽƒπŸ‘°πŸΌπŸ€΅πŸ½ 22

15 Risposte

Ultime attivitΓ  da Roro, il 30 Ottobre 2019 alle 08:40
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hai dato una bella idea,non ci avevo pensato😍Proverò a proporglielo!
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giustissimo🀩🀩🀩
    • Rispondi
  • Rosjana
    Rosjana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni stagione ha i suoi lati bellissimi da valorizzare ☺️☺️
    • Rispondi
  • Rosjana
    Rosjana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bordeaux e giallo stanno benissimo insieme!!! E comunque sono tonalitΓ  autunnali... quindi almeno su questo potresti essere accontentata πŸ˜‰ un piccolo tocco d’autunno sarΓ  tuo 😊
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ros che meraviglia🀩🀩 hai reso tutto più magico con queste foto bellissime😍😍 anche i matrimoni di ottobre possono rendere tutto una favola!!!
    • Rispondi
  • R
    Roro Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei voluto il bordeaux,ma il mio fm storce un po’il naso.Stiamo valutando il lilla e il giallo abbinati o solo uno dei due...sarΓ  un matrimonio boho-chic e come tema pensavamo ai dolci.Io giΓ  mi vedevo tra zucche e foglie ma ho trovato uno dei pochi uomini che vuole intervenire su tutto e dobbiamo fare parecchi compromessiπŸ˜…
    • Rispondi
  • Rosjana
    Rosjana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che ti sposi a settembre 2021!!!
    Hai giΓ  pensato al tema e alla palette di colori?
    Se ti piace tanto l’autunno potresti optare per i colori tipici di questa stagione, mettendo da parte la festa di Halloween ☺️
    • Rispondi
  • R
    Roro Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari!!!Sarebbe stato il mio sogno❀️ W l’autunno e Halloween πŸŽƒ
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣🀣🀣

• Rispondi
  • Rosjana
    Rosjana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah no no, nascondiamoglielo
    • Rispondi
  • Rosjana
    Rosjana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono fatta ispirare dal periodo ☺️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbΓ¨ fantastica!!!.πŸ”πŸ” Ovviamente il mio fm non deve vedere questo topic perchΓ© lui adora Halloween e se lo vede vorrΓ  cambiare data delle nozze πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figata assurda
    • Rispondi
  • Rosjana
    Rosjana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!!!! Anche io!!! Se mi fossi sposata in autunno sicuramente le avrei utilizzate come decorazioni
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!!!!! Adoro le zucche e i colori autunnali!!!! 😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione