Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Agosto 2018 Pescara

Happy bag regalo prenatal

Mary, il 2 Giugno 2022 alle 17:07 Pubblicato in Future mamme 0 22
Cio a tutte !! Prima di fare la registrazione per avere la Happy bag, c'è qualcuna che l ha già ricevuta e sa dirmi se vale la pena chiederla ? Si può chiedere anche in negozio ? Non mi piace molto inserire dati online è avere mille pubblicità sulla mail, quindi mi affido alle vostre esperienze 😊

22 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 3 Giugno 2022 alle 19:26
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io con il mio primo bimbo mi sono trovata male...infatti ho usato solo progressi della pampers...ora aspetto la sorellina e vediamo se andrà meglio,userò quelli avanzati dal primo ma non ne comprerò altri di questa marca
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo voi come sono questi pannolini pee &poo? A noi è il primo bimbo e non abbiamo proprio idea
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia c'erano un paio di calzini, due pacchetti di coppette assorbilatte chicco, una pochette con due campioncini fiocchi di riso, un integratore per bambini grandi (che scadeva a marzo🙄), 6 pannolini pee&poo, 10 salviettine water wipes, il disinfettante e dei buoni sconto.
    Andare in negozio a richiederla per la privacy ti cambierà poco, la commessa inserirà i tuoi dati nello stesso database che compileresti a casa....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me un paio di settimane ed è arrivata 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo di questa cosa...l ho appena ordinata, ci mette tanto?sinceramente anche se non c è molto essendo gratis va tutto bene...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buono a sapersi ! Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca a me hanno detto che i buoni sconto sono tutti prorogati al 31 dicembre 2022 anche se la data riportata è 30 giugno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si penso sia diverso in base al negozio, io non mi aspettavo molto di diverso dato i commessi del mio negozio di riferimento 😒😓
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quanto ho capito il contenuto cambia, forse in base a quello che gli rimane 🤔 magari proverò a fare un giro al negozio e chiedere informazioni
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho ritirata il mese scorso, e a parte dei calzini con le paperelle per me bellissimi 😅, c’era disinfettante, un integratore per bambini già grandi quindi inutile essendo per me Il primo bambino, 2-3 bustine di creme campioncini, 6 mini pannolini e dei buoni sconto che scadono il 30 giugno. Niente coppette e niente salviette 😓
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco 😍 io settimana prossima rimettero fuori le cosine di mia figlia per recuperare le tutine ed i body neutri prima di conservare tutto in soffitta. Sarà bellissimo rivederle 😍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbe io la ritirai anche in post pandemia quindi che era mezza vuota ci sta 😅 effettivamente essendo gratis già è tanto che la danno. Devo andare a chiedere direttamente in negozio magari evito i dati online 🤔
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo dai è impossibile non intenerirsi 🥺❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedere quei pannolini così piccini poi 🥹 ahahahah lo so dopo ne vedremo tantissimi e non così puliti, ma per ora anche quelli mi fanno tenerezza
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si non ti saprei dire per quelle passate perché è la prima volta che ne ritiro una, però penso che alla fine sono sempre per farti conoscere alcuni prodotti, e con i buoni, invogliarti a comprarli. Ripeto gratuitamente cosa possiamo pretendere 😂😂 mi è uscito anche il disinfettante è vero l’avevo dimenticato. Ma ho capito che cambiano di poco le cose dentro. Perché ad una mia amica non sono uscite le salviette ma un integratore
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è poca roba...diciamo che secondo me non vale molto la pena 😅 ci sono 4 pannolini (ma proprio di numero), un disinfettante, un paio di calzini, un pacchetto di 10 salviette e 6 coppette chicco...nulla di che
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le coppette chicco sono utilissime !!! Io ne dovetti comprare tanti pacchi, avevo latte in quantità mucca 😂. A me la diedero con la prima gravidanza senza fare richieste ma dentro c'era pochissima roba, se non ricordo male 2 o 3 pannolini tg 1 poi una crema campione, le coppette se non sbaglio ed infine delle riviste 😕. Ora sembra più fornita !!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah anche due coppette assorbi latte della Chicco
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho ritirata, sono usciti dei calzini, creme borotalco ecc in campioncini. Sei pannolini, pacchetto di salviette all’acqua, molti codici sconto soprattutto. Diciamo che gratuitamente ne vale la pena. Poi per me è il primo quindi vedere già solo quei calzini con le paparelle mi hanno sciolta 🤣🤣🤣 non faccio testo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione