Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Glenda
Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi

Harmony test

Glenda, il 25 Giugno 2019 alle 21:20 Pubblicato in Future mamme 0 3
Buona sera future mammine... Chi di voi ha scelto l harmony test? Quale avete scelto?
Sono alla 10 settimana...e causa di una brutta esperienza in famiglia, ho un po' di agitazione

3 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 26 Giugno 2019 alle 08:37
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti so dire io sono andata insieme ma penso di sì cmq chiedi e vedi ke ti dicono magari te lo fanno sul momento il prelievo senza andare la seconda volta perché ti faranno delle domande magari tuo marito non sa che rispondere
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il colloquio può essere fatto anche da mio marito che tu sappia? Io ho problemi con il lavoro e non mi posso assentare due mattine. Il centro dove voglio andare lo fanno separati.
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto harmony test plus ke mi dice le 3 cromosomi più gravi cioè 21 13 18 e anomalie del sesso e il sesso del bambino una decina di gg ti fanno risposta io lo fatto in centro analisi ma prima mi hanno fatto parlare con il genetista e mi a spiegato un po di cose io lo fatto perché ho un cugino con la sindrome di down e mia sorella con ritardo mentale ma purtroppo quel caso non si vede prima cmq il test lo puoi fare dalla 10 settimana ma ti consiglio di farla dalla 12 perché hai piu dna fetale da analizzare nel sangue
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione