- Matrimonio
- Community
Glenda

Castelnuovo Bocca d'Adda, Lodi · Da Gennaio 2016
Ciao a tutti...mi chiamo Glenda e ho 30 anni. Convivo in un paesino in provincia di Lodi con il mio ragazzo Paolo da quasi 3 anni..ma stiamo insieme dal... Visualizza altro
Ciao a tutti...mi chiamo Glenda e ho 30 anni. Convivo in un paesino in provincia di Lodi con il mio ragazzo Paolo da quasi 3 anni..ma stiamo insieme dal 2009. La proposta ufficiale è arrivata l estate scorsa...ma era già da qualche mese che organizzavamo. Ma dopo tanto tempo diventeremo marito e moglie!
- Sposa Precisa
- 1.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
ci piacerebbero delle nozze semplici ma con un tocco di originalità....ma sopratutto divertenti!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/890716-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Agriturismo ricevimenti

Musica matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
107
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰

È quasi un mese che sono a dieta. A parte una settimana che proprio non ho potuto rispettare gli orari dei pasti e fare una passeggiata, ho avuto sempre valori normali... Come mi hanno...

Ciao ragazze... Sto iniziando a guardare per la borsa dell ospedale. Sono indecisa tra due ospedali... Ma in entrambi chiedono gli assorbenti post partum....quali sono meglio? Poi mettono falcolativi...
Le mie foto più recenti
19Attività

Ho partecipato al post di Valentina
1915 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1916 giorni fa
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰

Ho creato un post
1986 giorni faÈ quasi un mese che sono a dieta. A parte una settimana che proprio non ho potuto rispettare gli orari dei pasti e fare una passeggiata, ho avuto sempre valori normali... Come mi hanno detto...superando di poco a volte il Valore. Ora sono due sere...
Amici
17Gruppi generali
Ispirazione