Castelnuovo Bocca d'Adda, Lodi · Da Gennaio 2016
Ciao a tutti...mi chiamo Glenda e ho 30 anni. Convivo in un paesino in provincia di Lodi con il mio ragazzo Paolo da quasi 3 anni..ma stiamo insieme dal... Visualizza altro
Ciao a tutti...mi chiamo Glenda e ho 30 anni. Convivo in un paesino in provincia di Lodi con il mio ragazzo Paolo da quasi 3 anni..ma stiamo insieme dal 2009. La proposta ufficiale è arrivata l estate scorsa...ma era già da qualche mese che organizzavamo. Ma dopo tanto tempo diventeremo marito e moglie!
- Sposa Precisa
- 1.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca

Ho partecipato al post di Valentina
1923 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1924 giorni fa
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰

Ho creato un post
1994 giorni faÈ quasi un mese che sono a dieta. A parte una settimana che proprio non ho potuto rispettare gli orari dei pasti e fare una passeggiata, ho avuto sempre valori normali... Come mi hanno detto...superando di poco a volte il Valore. Ora sono due sere...

Ho partecipato al post di Glenda
2009 giorni fa
Ho creato un post
2011 giorni faCiao ragazze... Sto iniziando a guardare per la borsa dell ospedale. Sono indecisa tra due ospedali... Ma in entrambi chiedono gli assorbenti post partum....quali sono meglio? Poi mettono falcolativi le mutande in rete...e di questi quali scegliere?...

2014 giorni fa
Ho creato un post
2014 giorni faCiao a tutte! A 26 settimane quanto pesava il vostro bambino? E voi quanti kg avete preso?

Ho partecipato al post di Elena
2033 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2042 giorni fa
2047 giorni fa
Ho creato un post
2049 giorni faCiao a tutte... Ho bisogno di sfogarmi e spero che riusciate a capirmi. Sono di 6mesi oggi, gravidanza super ricercata e voluta e sono al settimo cielo... Solo che ci sono persone o situazioni che mi stanno provocando parecchio stress. Premetto che...

Ho partecipato al post di Anna
2049 giorni fa
2054 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2054 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Ho creato un post
2054 giorni faCiao, cercando su internet ho trovato uno spaccio ad Arcore della Peg Perego... Ho letto che è aperto solo per alcune ore al giorno. Dato che per noi non è vicinissimo... Qualcuna di voi c e stata? Come vi siete trovati? C è qualcuno che vi segue?...

Ho partecipato al post di Patty
2065 giorni fa