Castelnuovo Bocca d'Adda, Lodi · Da Gennaio 2016
Ciao a tutti...mi chiamo Glenda e ho 30 anni. Convivo in un paesino in provincia di Lodi con il mio ragazzo Paolo da quasi 3 anni..ma stiamo insieme dal... Visualizza altro
Ciao a tutti...mi chiamo Glenda e ho 30 anni. Convivo in un paesino in provincia di Lodi con il mio ragazzo Paolo da quasi 3 anni..ma stiamo insieme dal 2009. La proposta ufficiale è arrivata l estate scorsa...ma era già da qualche mese che organizzavamo. Ma dopo tanto tempo diventeremo marito e moglie!
- Sposa Precisa
- 1.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2355 giorni faÈ quasi un mese che sono a dieta. A parte una settimana che proprio non ho potuto rispettare gli orari dei pasti e fare una passeggiata, ho avuto sempre valori normali... Come mi hanno detto...superando di poco a volte il Valore. Ora sono due sere...
Ho creato un post
2372 giorni faCiao ragazze... Sto iniziando a guardare per la borsa dell ospedale. Sono indecisa tra due ospedali... Ma in entrambi chiedono gli assorbenti post partum....quali sono meglio? Poi mettono falcolativi le mutande in rete...e di questi quali scegliere?...
Ho creato un post
2375 giorni faCiao a tutte! A 26 settimane quanto pesava il vostro bambino? E voi quanti kg avete preso?
Ho creato un post
2410 giorni faCiao a tutte... Ho bisogno di sfogarmi e spero che riusciate a capirmi. Sono di 6mesi oggi, gravidanza super ricercata e voluta e sono al settimo cielo... Solo che ci sono persone o situazioni che mi stanno provocando parecchio stress. Premetto che...
Ho creato un post
2415 giorni faCiao, cercando su internet ho trovato uno spaccio ad Arcore della Peg Perego... Ho letto che è aperto solo per alcune ore al giorno. Dato che per noi non è vicinissimo... Qualcuna di voi c e stata? Come vi siete trovati? C è qualcuno che vi segue?...
Ho creato un post
2458 giorni faBuongiorno a tutte! Ieri abbiamo ricevuto i risultati del DNA e sono ottimi. Possiamo tirare il primo respiro di sollievo! Ora...vorrei iniziare a guardarmi un po' in giro per gli acquisti... Solo per avere idee... Non compreremo nulla fino alla...
Ho creato un post
2489 giorni faBuona sera future mammine... Chi di voi ha scelto l harmony test? Quale avete scelto? Sono alla 10 settimana...e causa di una brutta esperienza in famiglia, ho un po' di agitazione
Ho creato un post
2749 giorni faPrime foto di una giornata meravigliosa! Nonostante la pioggia, è stato tutto fantastico!!!!!
Ho creato un post
2771 giorni faCiao Sposine...l ansia di questa giornata è quella di cosa scrivere nel biglietto di ringraziamento da mettere nelle bomboniere dei testimoni. Tra cui...una è mia sorella...che mi sta aiutando un sacco con il matrimonio. Mi ha fatto anche le...
Ho creato un post
2775 giorni faSposine.....inizia L ansia! Mancano solo 23 giorni e inizio ad andare in para! Sabato ho la prova del vestito e domenica prossima la prova del pranzo. Tutte le sere penso al matrimonio, conferme invitati e bozza invitati....cosa fare o no. La ragazza...
Ho creato un post
2811 giorni faHelp!!!! Sono alla disperata ricerca del cake topper.... Il mio Fm lo vuole con la bicicletta Ho sentito qualche contatto ma purtroppo il prezzo era troppo alto....e mancano meno di due mesi!!! Come posso risolvere??
Ho creato un post
2836 giorni faCiao Sposine sono in panico. Mancano meno di 3 mesi al matrimonio e io non capisco più nulla. Sono stra presa con il lavoro, dove ci sono problemi su problemi. In grande linee il matrimonio è programmato....e in questi mesi dovrei pensare ai...
Ho creato un post
2841 giorni faCiao a tutte...ho bisogno di consigli pratici. per il viaggio di nozze andremo in giappone e poi alle mauritius...non abbiamo mai fatto un viaggio cosi lungo e ora mi trovo in crisi per la questione valigia! avremo sicuramente una valigia grossa a...
Ho creato un post
2861 giorni faCiao a tutte...questa settimana o inizio della prossima dovrei andare a fare la prima prova dell acconciatura. Premetto che ho un abito che impone una pettinatura raccolta. Molto velocemente una volta la mia parrucchiera mi aveva raccolto un Po i...
Ho creato un post
2868 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un consiglio. Finalmente sono riuscita a terminare il libretto messa. E ora sono indecisa sulla copertina....volevamo qualcosa di non classico, ma fai-da-te. Il tema del matrimonio è la bicicletta. Vi allego le due...
Ho creato un post
2902 giorni faCiao a tutte...ora siamo arrivati al momento della torta....e ovviamente non è andata bene alla prima. a noi piacerebbe la classica torta a piani rotonda....con il pan di spagna, ricoperta di panna...
Fotografi garanzie ANFM