Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Glenda
Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi

Consigli per scelta trio

Glenda, il 26 Luglio 2019 alle 07:25 Pubblicato in Future mamme 0 11
Buongiorno a tutte! Ieri abbiamo ricevuto i risultati del DNA e sono ottimi. Possiamo tirare il primo respiro di sollievo!

Ora...vorrei iniziare a guardarmi un po' in giro per gli acquisti... Solo per avere idee... Non compreremo nulla fino alla morfologica.
Nella scelta del trio cosa devo guardare? Il piccolo nascerà a gennaio...Noi siamo abituati a prendere spesso la macchina per andare a trovare i miei suoceri e da giugno frequentiamo delle colline dove ci sono sentieri asfaltati e non. Cosa consigliate? Io ho un debole da sempre per i prodotti cam e foppapredetti... Ma ne sento poco parlare. Grazie mille!

11 Risposte

Ultime attività da Erika, il 27 Luglio 2019 alle 15:04
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi da subito abbiamo stabilito che non ci andava di spendere un capitale per il trio, così abbiamo optato per il "metropolitan" della giordani, trovato in offerta alla prenatal a 311€!! Mai scelta fu più azzeccata!!!! Marta fin da subito ha mostrato rifiuto per la navicella, l abbiamo usata pochissimo, praticamente solo per le uscite perché era costretta a starci, in casa faceva giusto dei micro pisolini, la notte neanche a parlarne! Risultato? Appena abbiamo considerato che era "pronta" per l ovetto, abbiamo definitivamente abbandonato la navicella! Ti dirò che adesso che ha 4 mesi mi trovo molto bene con il passeggino che è completamente reclinabile! Ovviamente come già ti hanno consigliato, devi verificare grandezza del telaio ecc!
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il trilogy dell'inglesina!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiaramente come ti avranno già detto la scelta del trio dipende molto dalle vostre esigenze.
    Noi abbiamo optato per il trio Rider della Jané e ci stiamo trovando benissimo (ti allego foto).
    La cosa importante è che la struttura stia in entrambe le macchine e passi dalle porte di casa (ed ascensore nel caso lo abbiate).
    Consigli per scelta trio 1.
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo appena preso il Peg Perego...questo insieme all'inglesina sono il top di gamma italiani.
    Certo i costi sono un po' elevati ma potresti trovare una giusta via di mezzo! Ci sono sempre delle belle promozioni in giro
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi abbiamo bugaboo e ci troviamo divinamente
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non te lo so dire sinceramente!
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come mai sconsigliate?

Grazie a tutte per le risposte!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, tieni conto della grandezza del bagagliaio e della larghezza dell’ascensore a casa per capire se il telaio ci entra! Io come te avevo bisogno di un trio “sportivo” perché andiamo spesso in montagna sullo sterrato e avevo bisogno di qualcosa di leggero ma solido e non troppo largo perché ho una panda! Ho preso il Peg Perego book 51 e mi ci trovo da dio!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà cam e foppapedretti mi sono state sconsigliate come Marche per trio! Ti consiglio Peg Perego (è quello che ho io!), inglesina e cybex!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Glenda!!! Per il trio dipende molto dalle vostre esigenze, se già sai che usate molto la macchina e spesso andate in campagna dovrai trovarne uno abbastanza maneggevole e "assestato" con le ruote!! Cmq non preoccuparti perché quando andrete a vederlo di solito le commesse spiegano tutto e di più e sicuramente avrete le idee più chiare!! A noi consigliarlo di scegliere tra inglesina o peg Perego, poi una volta in negozio deciderete 🤗
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho un cam fluido easy e mi trovo molto bene! secondo me dipende molto dall'uso che ne vuoi fare, noi non facciamo spesso sterrato e quindi per noi va benissimo il cam, ci sono comunque anche modelli con le ruote più grandi che sicuramente sono più adatti a terreni non asfaltati o montagna.. una cosa che ho guardato è il peso, non è leggerissimo ma nemmeno troppo pesante, la chiusura è semplice a libro, io ho una polo e ci sta.. abbiamo acquistato comunque anche un passeggino leggero della Giordani "da battaglia" per andare al mare... cosi non roviniamo con sabbia e salsedine il trio!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione