Ciao a tutte... Ho bisogno di sfogarmi e spero che riusciate a capirmi.
Sono di 6mesi oggi, gravidanza super ricercata e voluta e sono al settimo cielo... Solo che ci sono persone o situazioni che mi stanno provocando parecchio stress.
Premetto che io sono un po' ansiosa di mio e anche la ricerca è stata dura da affrontare perché a discapito delle mie amiche.. Non è arrivata subito! Finalmente test positivo... Inizia lo stress del lavoro....su come potranno fare senza una persona come me. E questo "peso" continua tutt ora... Non ho passato la toxo...quindi ogni volta che sto da mio suocero devo stare con mille occhi su come e cosa cucina. Al ché più di una volta ho evitato di mangiare perché aveva fatto cose che non andavano bene per me. Mia suocera che continua a starmi addosso con i dolci e con la linea... Stai attenta a non mangiare troppo...e robe così. Premetto che non sono anoressica...ho le mie forme, ma il matrimonio avevo fatto una dieta ed ero riuscita a dimagrire un sacco. È tutte le volte che mi vede.... Oh ma che pancione.. Guarda come sta lievitando... E purtroppo non riesco a non farci a caso... Perché ci rimango male! E poi x e mia sorella che mette in dubbio tutto quello che decido, medici/strutture/asili...perche lei avrebbe fatto così invece che cosa.... In più continua a dirmi che sono in ritardo per compare le cose.. Che devo fare la valigia e robe così... Sono di 6 mesi oggi!!!!!!! Mio marito prende tutto sul ridere... Ma io non riesco proprio. Credetemi...che avrei voglia di andare in isolamento per un pochino....
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Quando qualcosa va storto al matrimonio: strategie per...
Nel giorno del matrimonio possono verificarsi avversità che spesso sono fuori...
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Consigli per la vita di coppia
18 film di Natale da vedere in coppia, famiglia...
Il periodo natalizio è l'ideale per godersi storie romantiche e avvincenti...
Fotografi garanzie ANFM