Castelnuovo Bocca d'Adda, Lodi · Da Gennaio 2016
Ciao a tutti...mi chiamo Glenda e ho 30 anni. Convivo in un paesino in provincia di Lodi con il mio ragazzo Paolo da quasi 3 anni..ma stiamo insieme dal... Visualizza altro
Ciao a tutti...mi chiamo Glenda e ho 30 anni. Convivo in un paesino in provincia di Lodi con il mio ragazzo Paolo da quasi 3 anni..ma stiamo insieme dal 2009. La proposta ufficiale è arrivata l estate scorsa...ma era già da qualche mese che organizzavamo. Ma dopo tanto tempo diventeremo marito e moglie!
- Sposa Precisa
- 1.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2285 giorni fa
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Ho caricato una foto nel post di Glenda
2749 giorni fa
Prime foto di una giornata meravigliosa! Nonostante la pioggia, è stato tutto fantastico!!!!!
2832 giorni fa
Ciao a tutte...ho bisogno di consigli pratici. per il viaggio di nozze andremo in giappone e poi alle mauritius...non abbiamo mai fatto un viaggio cosi lungo e ora mi trovo in crisi per la questione valigia! avremo sicuramente una valigia grossa a...
2852 giorni fa
Ciao a tutte...questa settimana o inizio della prossima dovrei andare a fare la prima prova dell acconciatura. Premetto che ho un abito che impone una pettinatura raccolta. Molto velocemente una volta la mia parrucchiera mi aveva raccolto un Po i...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2868 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno di un consiglio. Finalmente sono riuscita a terminare il libretto messa. E ora sono indecisa sulla copertina....volevamo qualcosa di non classico, ma fai-da-te. Il tema del matrimonio è la bicicletta. Vi allego le due...
Ho caricato una foto nel post di Viluli
2912 giorni fa
2955 giorni fa
Ciaooo! Sono arrivata al punto di scegliere le scarpe. non sono ancora andata per prove...ho solo dato un occhiata in Internet. Dato che io sono quasi 1.60 mentre il mio fm è 2.00, volevo delle scarpe alte con dei cinturini....non sandali...ma quasi!...
Fotografi garanzie ANFM