Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Glenda
Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi

Matrimonio ottobre...scarpe??

Glenda, il 16 Marzo 2018 alle 07:38 Pubblicato in Moda nozze 0 31
Ciaooo!
Sono arrivata al punto di scegliere le scarpe.
non sono ancora andata per prove...ho solo dato un occhiata in Internet.
Dato che io sono quasi 1.60 mentre il mio fm è 2.00, volevo delle scarpe alte con dei cinturini....non sandali...ma quasi!
Vi allego la foto...

L altro giorno ho sentito un negozio per capire la tempistica e sentendo il mese del matrimonio subito mi ha detto "per le scarpe chiuse non ho molta richiesta"...

Ad inizio ottobre secondo voi che scarpe bisogna mettere???

Matrimonio ottobre...scarpe?? 1

31 Risposte

Ultime attività da Trella, il 16 Marzo 2018 alle 13:45
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad ottobre e ho preso delle scarpe chiuse le trovi tra le mie foto!!! Le ho acquistate su zalando
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembrava troppo bello 😅 grazie comunque ☺️
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, solo immagine...
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa dove hai trovato questo modell osu internet? Quanto costa?! Sto cercando disperatamente una cosa semplice così che non mi costi 200€!
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volendo anche un po più chiusa ma questo genere secondo me andrebbe bene...poi dipende dalla zona in cui ti sposi..se mattina o sera... Dipende da te stessa se sei freddolina ihih... Dipende...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho intenzione di prendere delle décolleté chiuse con tacco di almeno 8-9 cm, ho visto un paio di modelli che mi piacciono ma le comprerò con i saldi di luglio
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò ad Ottobre e penso che metterò un decoltè
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Viterbo
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....io mi sposerò il 20 ottobre e penso di mettere delle decoltè o comunque un sandalo magari con tallone e punta chiusa e laccetti ad incrocio sul collo!! Tutto questo in rapporto alla comodità 😅
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Io sceglierò delle decoltè chiuse, perché non mi piacciono le scarpe aperte o i sandali addosso me
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 29 settembre e credo che metterò delle décolleté chiuse
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 1947 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo inizio ottobre, non so di dove sei ma da me a Napoli farà ancora caldo, non come l'estate, ma non fa nemmeno freddo. Io indosserò scarpe aperte e con la zeppa abbastanza alta perché sono abbastanza bassina Smiley xd
    • Rispondi
  • Puffa
    Super Sposa Ottobre 2018 Mantova
    Puffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok ho capito

    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché io senza cinturino non riesco.
    Ho un piede leggermente aperto e quindi dopo poco che cammino, perdo la scarpa.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di prender le chiuse, e col cinturino perché al piede magro E di solito le scarpe mi scappano
    • Rispondi
  • Puffa
    Super Sposa Ottobre 2018 Mantova
    Puffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze come mai le cercate con i cinturini?poi se si gonfiano i piedi i cinturini stringono no?Io mi sposo ad ottobre e ho preso decoltè chiuse tacco 9 con plateau in pelle cosi sono più comode anzi per ammorbidirle e abituarsi camminate a casa con le scarpe cosi poi non sono dure e poi ricordatevi scarpe basse di ricambio perchè sfido chiunque fino a sera con balli inclusi tenere tacchi alti

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però non metti le calze con queste scarpe
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Bergamo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 12 ottobre é ho preso le scarpe chiuse..io sono 1.63 mio fm 1.80 ho preso uno con tacco 8 e platou davanti...nelle mie foto le trovi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Aprile 2018 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andranno benissimo anche queste vedrai Smiley laugh sono bellissime Smiley laugh


    • Rispondi
  • ❤Fede❤
    Sposa VIP Ottobre 2018 Salerno
    ❤Fede❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora è andata! Le voglio cosi✌❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Si per me sono comode! Io ho un piede particolare non riesco a stare in quasi nessuna scarpa con il tacco! Queste invece sono perfette! Però le mie sono in bianco non in oro 😁
    • Rispondi
  • ❤Fede❤
    Sposa VIP Ottobre 2018 Salerno
    ❤Fede❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo trovarle anche io cosi.. A fine mese iniziero la ricerca dell' abito, spero abbiano qualcosa in atelier ma comunque il modello che vorrei è proprio questo, sono belle e se mi dici anche comode allora è fatta
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non in atelier ma in una sorta di outlet della penrose! Sono molto comode!
    • Rispondi
  • ❤Fede❤
    Sposa VIP Ottobre 2018 Salerno
    ❤Fede❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono comode? L'hai trovato in atelier? Io pensavo a questo tipo di tacco
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carine!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato questo modello e mi sposo anche io ad ottobre!

    Matrimonio ottobre...scarpe?? 2
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene!!!! la fortuna è che i tacchi mi piacciono Smiley xd
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho la prova a luglio, ma il negozio che ho sentito mi ha detto che se scelgo la linea che produce lei e non c è il numero, bisogna aspettare 40 giorni Smiley surprise
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Cosenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto queste anche se ci sposiamo ad ottobre..

    Matrimonio ottobre...scarpe?? 3
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Luglio 2018 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese chiuse anche per luglio 😅😅😅
    • Rispondi
  • ❤Fede❤
    Sposa VIP Ottobre 2018 Salerno
    ❤Fede❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa di ottobre e le scarpe da te allegate piacerebbero anche a me.. Magari con un tacco alto ma comodo (io sono 1.54 e fm 1.87), ti capisco benissimo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Anch'io mi sposerò ad ottobre. Secondo me se ti orienti sul modello della foto per ottobre vanno benissimo, sono molto belle. Io ancora non ho iniziato la ricerca scarpe., dovrei cercarle per giugno quando avrò la prima prova dell'abito.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione