Sono arrivata al punto di scegliere le scarpe.
non sono ancora andata per prove...ho solo dato un occhiata in Internet.
Dato che io sono quasi 1.60 mentre il mio fm è 2.00, volevo delle scarpe alte con dei cinturini....non sandali...ma quasi!
Vi allego la foto...
L altro giorno ho sentito un negozio per capire la tempistica e sentendo il mese del matrimonio subito mi ha detto "per le scarpe chiuse non ho molta richiesta"...
Ad inizio ottobre secondo voi che scarpe bisogna mettere???

Fotografi garanzie ANFM