Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Glenda
Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi

Spaccio Peg perego

Glenda, il 7 Settembre 2019 alle 08:54 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao, cercando su internet ho trovato uno spaccio ad Arcore della Peg Perego... Ho letto che è aperto solo per alcune ore al giorno.
Dato che per noi non è vicinissimo... Qualcuna di voi c e stata? Come vi siete trovati? C è qualcuno che vi segue? Prezzi sono convenienti?
Grazie!

5 Risposte

Ultime attività da Glenda, il 7 Settembre 2019 alle 13:36
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo. Ci avevo pensato anch io...ma prima volevo avere un idea generale.
    Grazie per le info!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ci sono i commessi a cui chiedere.
    Ma non so se hanno esposto il telaio che cerchi essendo particolare..io ti consiglio di provare a chiamare e chiedere prima di fare un viaggio lungo a vuoto
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi commessi a cui chiedere consiglio ci sono?
    Perché per ora siamo proponsi alla peg perego book 51 anche noi. Ma dobbiamo prendere un telaio per via dell altezza di mio marito che in negozio non hanno.... E prenderlo dal catalogo proprio non mi fido. In più se possiamo risparmiare, e sempre meglio!
    Del colore ci interessa poco... Perché vogliamo una cosa neutra che possa andare bene anche con un possibile secondo figlio! Grazie mille
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi commessi a cui chiedere consiglio ci sono?
    Perché per ora siamo proponsi alla peg perego book 51 anche noi. Ma dobbiamo prendere un telaio per via dell altezza di mio marito che in negozio non hanno.... E prenderlo dal catalogo proprio non mi fido. In più se possiamo risparmiare, e sempre meglio!
    Del colore ci interessa poco... Perché vogliamo una cosa neutra che possa andare bene anche con un possibile secondo figlio! Grazie mille
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io c'ero stata per prendere il trio e mi sono trovata bene..ci sono passeggini, trio, seggiolini auto, seggioloni ecc..i prezzi sono buoni, trovi magari colori di collezioni prima e altri modelli meno recenti a prezzo minore..ma scelta ce n'è..
    Io presi lì il book 51, il kit home per la navicella e mi diedero in omaggio un passeggino!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione