Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Giugno 2017 Bergamo

Heeeelp Ultimo vaccino parotite rosolia morbillo varicella menongococco c

Chiara, il 16 Novembre 2020 alle 11:59 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao mamme,

Come scritto nel titolo ho bisogno di aiuto/info per l'ultimo vaccino...mio figlio ha fatto settimana scorsa (quasi 13 mesi e mezzo)la terza dose di meningococco b e mi hanno già dato appuntamento per il 1/12 per l'ultimo vaccino (quello dei 15 mesi sostanzialmente).
Soltanto che lui lo farà quando avrà 14 mesi e un giorno e soprattutto a poco più di 15 gg di distanza dal penultimo....sono un po' in pensiero, non è troppo ravvicinato e troppo presto farlo a 14 mesi?esperienze simili?grazie mille

2 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 16 Novembre 2020 alle 12:16
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 se sono vaccini diversi non ti preoccupare.. Anche la mia bimba ha fatto il primo vaccino 1 mese prima del solito e il secondo dopo 15 giorni ed è andato tutto bene 😘
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara se si tratta di vaccini diversi (quindi non è lo stesso vaccino con il richiamo) non c'è nessun problema se sono ravvicinati! Per esempio anche io ho appena fatto quello antinfluenzale e tra un paio di settimane andrò a fare quello pertosse, nessun problema, tant'è che alcune ragazze lo fanno anche nello stesso giorno!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione