Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Luglio 2023 Ferrara

Help!

Simona, il 25 Marzo 2023 alle 05:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato ci sposeremo a Argenta (FE) il 10 luglio 2023. Stiamo iniziando a cercare location e catering, ma essendo vegani stiamo avendo delle difficoltà sul trovare un catering specializzato e affidabile. Ci teniamo molto che il banchetto sia Gustoso e all'altezza dell'evento. Qualcuno sa consigliarmi su Ferrara/Ravenna un catering specializzato nel vegan food? Grazie mille in anticipo! 🙏🏻💓

7 Risposte

Ultime attività da Simona, il 25 Marzo 2023 alle 16:01
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho trovato chi fa al caso nostro ragazze! Grazie mille per le vostre risposte tempestive. La cucina di Gianmaria ci delizierà con le sue prelibatezze.
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pienamente ragione, ma all’ultimo abbiamo deciso di fare un rinfresco dopo la cerimonia. Pensavamo di non fare nulla inizialmente, ma poi è andata diversamente. Speriamo di riuscire a combinare qualcosa, altrimenti pazienza 😅
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa se anche hai firmato le pubblicazioni in marzo e appunto sapendo che vi dovete sposare io fossi stata in te mi sarei messo in giro prima, soprattutto per il fatto che cercate un menù particolare anche se al giorno d'oggi dovrebbe essere normale
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte, purtroppo so che i tempi sono ristretti ma abbiamo firmato la pubblicazione il 21 marzo. Tenterò l’impossibile sperando di riuscire nell’intento di realizzare una cerimonia all’altezza 🤞
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2023 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei in stra ritardo
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo di San Bartolomeo in Bosco e ci sposeremo il 23 settembre del 2023. Noi abbiamo scelto come location Villa pignare a Quartesana e come Caterina il pandozenzero. Prima di noi c'è una coppia vegana che si sposa ed anche noi avremo alcuni invitati vegani, alla prova menù ci hanno fatto assaggiare anche i piatti per loro. Io te li consiglio vivamente, sia location che catering, però secondo me devi muoverti in fretta perché i tempi sono ristretti
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Simona! 😊 Noi siamo di Ferrara e ci siamo sposati nel 2021. Abbiamo fatto il pranzo alla Sapienza, ci siamo trovati benissimo! Non so se abbiano anche cose vegane, nel caso puoi informarti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione