Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli

Help!

Erika, il 16 Novembre 2023 alle 19:54 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ragazze buonasera, che voi sappiate, il bruciore intimo può ostacolare il concepimento?
quslche giorno prima della settimana fertile -monitorata con gli stik- ho cominciato ad avere un leggere bruciore...non intenso e non costante...come se mi venisse solo quando me ne ricordo...Ho prenotato una visita ma per inizio dicembre e nell'attesa ho comprato un detergente più delicato...nel mese di settembre ho avuto la cistite curata con bustine di integratori...
Secondo voi può essere un ostacolo? Non le aspetto per il 26...

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 25 Novembre 2023 alle 21:15
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai avuto la cistite hai fatto un' urinoculura con antibiogramma? Potresti aver avuto un'infezione che non è stata curata adeguatamente di conseguenza ti si è ripresentato il problema. A noi l urologo comunque ha consigliato di utilizzare sapone di Marsiglia per l'igiene intima perché i detergenti spesso alterano il ph
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mery, non del tutto...la settimana scorsa ho preso delle bustine di integratori mannocist per tre giorni e stavo meglio sin da subito, questi giorni di dubbio ho smesso di prenderli perché avevo paura...ora sto bene ma quando per lavoro mi capita di trattenere la pipi subito mi viene...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passato il bruciore??
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so dirti di preciso ma so che alcune infezioni si rilevano solo con i tamponi.
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che sia solo cistite lieve...che ansia, dal pap test si vedono queste infezioni? Devo andare il 5
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto recentemente dei tamponi vaginali e cervicali? Se il bruciore è causato da infezioni (clamidia, urea plasma etc.) possono ostacolare il concepimento perché uccidono gli spermini.
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Agosto 2019 Alpes-Maritimes
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non credo, non ha alcuna interferenza sul concepimento. Ovviamente poi, se ci sono infezioni è un altro discorso.

Comunque un consiglio che ti posso dare soffrendo io sempre di bruciore intimo …usa GINEXID spray. È molto buono . L’unico che mi fa passare il bruciore 🙏🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa è dovuto il bruciore..è un sintomo,se è un’infezione potrebbe interferire, se magari ha un’altra causa,no..
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia no ,a meno che il bruciore non sia dovuto ad infezioni interne
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione