Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Principiante Giugno 2017 Messina

Help!!!

Anna, il 19 Maggio 2016 alle 10:51 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11
Ciao a tutte, vi scrivo perché sono davvero confusa nella scelta del locale per il ricevimento.. Noi vogliamo sposarci il 3 giugno 2017, abbiamo visto una villa super bellissima da sogno.. L unico problema è che se dovesse piovere o esserci brutto tempo tipo vento forte, dovremmo andare in un altro locale (tenuto libero come ripiego) che non è brutto ma nemmeno bellissimo... Voi che ne dite? Rischiare o non rischiare? L alternativa sarebbe un altro locale bello per carità ma non più disponibile il 3, c è disponibile solo il 2 giugno :-(

11 Risposte

Ultime attività da Anna, il 19 Maggio 2016 alle 15:41
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee almeno la pensi come me... Tutti mi prendono per pazza quando dico che alla fine rischiereiSmiley laugh
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione.. É davvero difficile decidere
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si c è una sala anche se non grandissima ma il problema è che essendo la cucina fuori, distaccata dalla sala, i camerieri passano da fuori quindi in caso di pioggia si bagnerebbero :-(
    • Rispondi
  • Theowl
    Sposa Saggia Novembre 2016 England - London
    Theowl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che in nessun caso ci sia la possibilità di evitare al 100% che piova il giorno del matrimonio! Ma nella villa che ti piace non c'è uno spazio interno come ripiego? o la possibilità di montare dei gazebi?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò il tuo stesso giorno e spero vivamente sia una splendida giornata di sole per tutte Smiley xd però dobbiamo tener conto che il meteo non è prevedibile... quindi secondo me dovresti scegliere una location che abbia una bella alternativa da offrirti in caso di brutto tempo!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Anna , anch'io ho lo stesso problema , mi sono innamorata di un posto stupendo però bisogna fare tutto fuori , eventualmente la sala dentro ma nn mi piace X niente , è buia, triste . Però sono indecisa xke ho paura di rischiare visto le stagioni ormai pazze
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Ottobre 2016 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che prenoterei la villa da sogno. Dopotutto se il locale al chiuso non è male... oppure non vi arrendete e continuate a cercare un'altra location che vi convinca al 100%. Smiley winking
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che la villa all aperto mi piace tantissimo sarebbe un sogno sposarsi li.. Vorrei solo non pentirmi della scelta.. Perché penso se il 3 giugno fa una bellissima giornata?!? Certo è che può pure piovere :-( troppo confusa.. Devo capire se nella sala al chiuso potrebbe uscire un bel matrimonio oppure no Smiley sad
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto considerando che se piove volevamo comunque essere comodi e in una bella sala... Quindi anche io ti consiglierei l'altra opzione...
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo il meteo è sempre più imprevedibile, se la sala al chiuso non ti ispira, sceglierei quella libera il 2 giugno

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Opterei per il 2 giugno Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione