Ciao a tutte Vi scrivo per chiedervi un consiglio La mia bimba ha 5 mesi nel e mezzo.E' nata piccola per l'età gestazionale (2150g) e ha sofferto forse soffre ancora di reflusso... il problema è che da quando è nata una bimba difficilissima da gestire... Piange in continuazione... Appena nata voleva stare sempre sempre in braccio questo fino ai tre mesi... Adesso che è un po' più grandina continua sempre a piangere disperata in particolare se la lascio nella culla e vuole venire in braccio si butta indietro si gira di lato piange così tanto da farsi andare di traverso la saliva... se cerco di metterla nel ovetto si inarca tutta se non vuole andarci e ho paura che cada... e mentre prima vestirla non era un problema adesso quando le metto il body o la giacchina Si butta dappertutto strilla come una matta... quindi non so se sono io che sbaglio qualcosa nella sua gestione O se possono essere già vizi o carattere a me dicono tutti che vizi nei neonati non esistono fino a un anno però non ne sono così convinta lei poi arriva stanchissima la sera perché di giorno dorme pochissimo ma non vuole cedere al sonno e quindi alle 18inizia a piangere disperata ee io Non so proprio come farla riposare... sono stanchissima help
Fotografi garanzie ANFM