Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Luglio 2021 Milano

Help 😅❤️

Giovanna, il 28 Gennaio 2021 alle 18:09 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Buonasera community!!! È la prima volta che scrivo! Non riesco a stare tranquilla, penso sempre al mio matrimonio che sarà il 17 Luglio! Premetto che dovevo sposarmi a giugno 2020! Se si farà o no, questo dubbio mi sta facendo impazzire! Persino i miei sogni non sono tranquilli 😅 🥰 Voi sposine avete buoni propositi?!! 😘

8 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 1 Febbraio 2021 alle 16:09
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si farà Giovanna! Smiley heart Devi essere positiva!

    Non è facile, è vero! Ma l'ansia è solo una grande nemica!

    Dicci un po': dove vi sposerete? Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2021 Milano
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del supporto e delle vostre risponde sposine! È vero non si potrà sapere! Ma io come voi, non voglio rimandare! Speriamo in bene per tutte!!! Buona serata 🥰😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovanna, ci sposiamo lo stesso giorno! Giusto oggi il mio FM ha scelto il suo abito e poi siamo andati a scegliere le fedi! Noi andiamo avanti imperterriti, abbiamo sentito anche la location x altre cose e ci hanno detto di stare super tranquilli!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da qui al 17 luglio, troppe cose possono cambiare. Pensa all'anno scorso, durante il mese di gennaio eravamo del tutto ignari di ciò che sarebbe successo. Siamo stati a casa mesi, poi durante l'estate tutto si è ripreso come se non ci fosse in corso nulla.... Ora almeno sappiamo a cosa potremmo andare incontro e location e fornitori sono preparati. Vedrai che andrà tutto per il meglio
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io come te mi sarei dovuta sposare lo scorso giugno e rimandato al 13 luglio. A differenza dello scorso anno in cui nn dormivo più ora sono molto tranquilla, so che mi sposerò sono più incerta sul viaggio di nozze che sulle nozze stesse
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovanna ciao! Purtroppo credo che la tranquillità ad oggi sia un sentimento veramente per pochi. Soprattutto noi spose..abbiamo mille pensieri e mille dubbi su tantissimi aspetti. Io ti capisco benissimo, ma sposandoti a luglio hai ancora un sacco di mesi davanti per poter decidere cosa fare. Ti consiglio di aspettare i nuovi dpcm per capire cosa succederà e solo allora pensare al da farsi. Cerchiamo di essere positivi💪🏼
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ero sposa 2020, e ora sposiamo a Maggio 2021, noi ci sposeremo lo stesso. Anche se dobbiamo fare solo rito religioso, ma abbiamo deciso di sposarci e di non rimandare più! Si tratterebbe di rimandare al prossimo anno per stare sereni e tranquilli (forse) e sinceramente non ci va. I preparativi vanno avanti dal 2018, purtroppo a Napoli bisogna sempre prenotare prima, e 4 anni anche basta!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , io viaggio nella totale incertezza
    Anche io sono una ex sposa 2020 e sinceramente ..non sappiamo cosa fare !!! Noi avevamo già quasi tutto organizzato , mancano diciamo i dettagli
    Secondo me a luglio i matrimoni si potranno celebrare ma bisogna vedere con quali restrizioni..non credo che faranno come lo scorso anno, ma chi può dirlo!Vorrei avere una palla magica!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione