Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo

Help

Ambra, il 9 Marzo 2021 alle 22:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao ragazze un informazione che magari qualcuno può dirmi come si è mossa e chi nella mia stessa situazione io il **** mi sposo di cui farò il mio matrimonio a Palermo nella mia città o i miei fratelli e mio padre in Lombardia o paura che nn possono venire i miei fratelli mi faranno da testimoni e mio padre mi accompagnerà ma come faccio se nn si può scendere cosa si può fare? Voi avete trovato soluzioni anche un certificato sono veramente in pallone😔

4 Risposte

Ultime attività da Marcella, il 9 Marzo 2021 alle 22:41
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò a Palermo il 1.7.2021.. Anche io ho I tuoi stessi problemi...tutti i parenti del mio ragazzo verranno dall Abruzzo... Il problema sarà il colore delle regioni.. Ovvero chi potrà scendere o no... Ad oggi purtroppo non si sa nulla! E chissà quando daranno delle diretti al riguardo... Inoltre problemi con la location per un ipotetico numero di persone...vedremo.. Speriamo che questa brutta situazione termini presto
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui parla dei comuni in caso di zona arancione, ma io so che la stessa regola vale per la regione però telefona alle autorità competenti per avere certezza Help 1

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema non è mio padre perché è congiunto ma io per i miei fratelli ho paura
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ambra, che io sappia i testimoni possono venire, mal che vada non puoi inserire anche tuo padre tra i testimoni così da non avere problemi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione