Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Giugno 2021 Palermo

Help

Simona, il 17 Maggio 2021 alle 21:36 Pubblicato in Future mamme 0 3
Buonasera ragazze siccome vogliamo provare ad avere un bambino ho chiamato alla ginecologa perché volevo fare il vaccino per il covid è lei mi a detto di non farlo perché è rischioso per una che sta pensando a mettere su famiglia...perché se faccio il vaccino devo aspettare Prima di provare a mettere su famiglia 6 mesi! Voi avete notizie riguardo questo?

3 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 17 Maggio 2021 alle 23:27
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ti so dire.. so che ad esempio se si fa il vaccino x la rosolia bisogna attendere da 3 a 6 mesi prima di iniziare la ricerca... nn so come funziona il vaccino x il covid.. ci saranno studi in corso.. io ad esempio sono incinta e sto rimandando il vaccino post nascita
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco la ginecologa mi ha detto di non farlo perora perché è rischioso,essendo che non appartengo a una categoria con patologie mi andrebbero a fare astrozeneca oppure Johnson io ho 31 anni
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io il 26mi vaccino e sono incinta. Dipende tutto dal tipo di vaccino...se astrazeneca o Johnson consigliano di attendere per il concepimento,se vaccini a mRNA (pfizer o moderna) non ci sono problemi. Ma se non sei una categoria fragile non puoi scegliere...parla bene con ginecologa e medico di base..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione