Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Help ....

Sposaottobre, il 4 Ottobre 2021 alle 22:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

-1 giorno oggi fatte l unghie con gel e stasera prendo una botta e se ne spezza una... ditemi che non sono l'unica a cui capitano queste assurdità ad un giorno dal matrimonio

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 5 Ottobre 2021 alle 08:49
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai chiamato l’estetista per fartela sistemare? 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero tu riesca a sistemarla
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani tutto sarà fuorché relax ..mezza giornata starò dalla parrucchiera. Devo andare al ristorante ah e poi devo ritirare l abito 🤪
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maaa si, vai tranquilla... però domani relax, mi raccomando..😊 ( te lo dice una che il giorno del matrimonio, 5 minuti prima che venisse la parrucchiera, facevo pulizie..ho spazzato e lavato tutto il salone, ho lavato il bagno..una sposa proprio rilassatissima) 😱🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consola non essere l'unica ..spero solo di riuscire a sistemarla domani 🙄
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente🖐️ mi sposavo di sabato..ho fatto le unghie giovedì pomeriggio, giovedì sera mi sono saltate tutteeee😡😡 si sono formate le bolle d aria..nn ti dico i nervi, non sapevo come fare e soprattutto volevo cambiare estetista.. purtroppo nn l ho potuto fare perché è stato un regalo di mia cognata...
    Il giorno dopo mia cognata la chiama e lei dice di andare nel pomeriggio.. sono stata fino alle 20...nn ti dico davvero quello che ho provato... fortunatamente poi me li ha rifatte ed è andato tutto bene
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paccato* cavolo di correttore. 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dilettante 🤣 Mio marito si è spaccato gli incisivi dando una facciata x terra, uno lo spigolo, l’altro gli è andato indietro perché si è spaccato l’osso a 3 settimane del matrimonio, il celebrante ci ha peccato venerdi sera x domenica, si sono rotte a giro entrambe le macchine (la mia quando sono andata a ritirare il vestito da sposa), la mattina del matrimonio ho dimenticato il fermaglio dei capelli (x fortuna una mia amica è andata a prenderlo), 4 invitati ci hanno peccato il giorno prima, 2 la mattina stessa (così mio marito è andato a rifare i tavoli 1h prima della cerimonia) e niente ora spero che tu ti senta meglio 😅
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesorooo dai può capitare...L estetista te la aggiustera senza problema...Io quando le feci per il matrimonio stetti attenta come non mai ed usavo i guanti per qualsiasi cosa😂😂😂😂Io le feci 3 giorni prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione