COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Help 4 mesi

Elenia, il 12 Maggio 2020 alle 08:05 Pubblicato in Future mamme 0 5
Salvato Salva
Rispondi
Prefetto che mio figlio sta bene... Ha 4 mesi e 9 gg... Da qualche settimana farlo mangiare è uno stress...ma negli ultimi giorni rifiuta proprio il biberon...(latte con crema di riso\mais e tapioca\ biscotto) ovviamente sotto indicazione del pediatra... Da qualche giorno i pasti sono diventati un dramma...alle volte ciuccia e si stanca ma non mangia...abbiamo provato vari bineron e tattarelle...abbiamo la collezione... Ma quando poi si decide mangia con qualsiasi... Prima divorava..adesso finirlo tutto è un ricordo...arriva dopo 2h a max 100gr...x il resto lui sta bene...gioca e interagisce molto...rotola,prende tutto...

5 Risposte

Ultime attività da Beasilla, il 12 Maggio 2020 alle 22:47
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    Prova a fare untestdelle urine...la mia faceva cosi e aveva una piccola infezione urinaria( lieve) con un po di antibiotico tutto e tornato alla normalita! Però può anche darsi che è in un momento che sta cambiando...Non è presto dargli la crema di riso etc...x i sapori...magari li rifiuta..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    Elenia non è che sta iniziando con le gengive? A quattro mesi la pediatra mi spiego che iniziano ad indurire e quindi hanno fastidio. Mia figlia ha iniziato proprio a 4 mesi, lei ha avuto due o tre giorni che non voleva sapere del latte (e si scola una bottiglia di 210 in 5 minuti). Era anche però molto nervosa, piangeva spesso e al controllo con la pediatra la scorsa settimana mi ha confermato che i dentini stanno risalendo
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    Ciao elenia, mia figlia questo mese fa 10 mesi e x quanto riguarda il latte (lei prende il biberon latte artificiale) nn ha mai bevuto il suo tanto x i mesi che ha dovrebbe berne 200 e più ma lei se ne beve 160 e anche troppo.... Lei tra virgolette m sta dando problemi quando deve pranzare e cenare... Se è in luna buona ok altrimenti nn t apre la bocca neanche se la paghi... Xo grazie a dio sta bene è molto vivace... Awolte m viene lo sconforto.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    Ciao Elenia, ogni quanto tempo gli prepari il biberon?
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    Ciao Elenia, la mia bimba ha 8 mesi ma fino ai 7 abbiamo avuto davvero tanta tanta difficoltà a farla mangiare, io allatto al seno ma rifiutava tutto! Piano piano poi si è rimessa sulla retta via... Abbi pazienza e resisti, ci vorrà tempo ma riprenderà a mangiare bene! L'importante è tenere d'occhio che non perda peso 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti