Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adele
Super Sposa Febbraio 2017 Torino

Help aborto

Adele, il 19 Febbraio 2018 alle 21:14 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze come alcune di voi già sanno pur troppo il 14 ho avuto un aborto spontaneo .
Recandomi al ospedale dopo perdite durante il tragitto abbondanti e contrazioni ,durante la visita il ginecologo mi ha detto che il feto era stato espulso mentre non avevo espulso la camera gestazionale e che se entro il 27 non l'avevo espulsa io naturalmente sarei andata incontro al raschiamento.
sono stata male e ho avuto contrazioni più o meno intense fino a sta notte quando verso le 6.15 di sta mattina ho sentito il bisogno di spingere e mi è uscito un grumo di sangue vivo grosso come un pugno un dolore tremendo che però ha dato fino al mio dolore atroce che sopportavo da mercoledì ora ho solo più qualche pikkolo campetto e perdite abbondanti rosse vivo secondo voi e stata l'espulsione della camere gestazionale ?e normale che perdo ancora molto sangue? Fino il 27 il ginecologo dice che non può visitarmi 😒

6 Risposte

Ultime attività da Adele, il 20 Febbraio 2018 alle 16:35
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie lo spero tantissimo
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho abortito il 15 del mese scorso meno di un ora dopo la visita ginecologica dove mi hanno detto che e molto probabile che non e piu in vita. In quel giorno ho perso tantissimo sangue e avevo dolori forti. per i prossimi giorni avevo qualche perdite e circa dopo 5 giorni di nuovo dolori e perdite abbondante che e durato per 2settimana. Mi hanno detto che e normale.
    Coraggio vedrai che andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho fatto nulla xke cmq un bimbo l'ho gia avuto e non ho avuto altri aborti prima..quindi mi han detto essere quasi "normale".. che a 1 donna su 3 succede un aborto dopo la 1 gravidanza..quindi nulla..riproviamo! Xo tu fai bene ad approfondire, eviti magari altre delusioni dopo..
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuramente ho deciso di aspettare prima farò tutte le analisi cromosomiche ecc e poi vedo
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adele, ci sono passata anche io..il 21 dicembre mi hanno detto non c'era battito..mi hanno consigliato di aspettare per ripulirmi da sola dato che avevo gia un forte distacco..ho cominciato con le perdite il 2 gennaio, il 7 gennaio ho avuto come te forti dolori e ho perso di tutto di piu(di grossi grumi credo siano stati 3/4) alla fine ho avuto ancora perdite fino all'11, molto meno abbondanti e alla visita dopo qualche giorno mi avevano confermato che mi ero ripulita da sola..quindi credo che anche x te sará cosi..almeno evitando il raschiamento ci possiamo riprovare subito...purtroppo è la natura che decide al posto nostro in questi casi! Forza, un abbraccio!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un aborto il 19 gennaio.. spontaneo come te.. ero a 5+2, le perdite sono state abbondanti e rosso vivo per dieci giorni..poi si sono fermate.. per quanto riguarda la visita la farò martedì prossimo... Il morale non ti dico che è ancora sotto i piedi...perciò so come ti senti purtroppoSmiley cry
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione