cosi data la situazione decido di informarmi.. È già la seconda volte che chiamo l agenzia per sapere di questo fantomatico voucher e dicono di stare tranquilli perché ancora non sanno bene chi lo dovrebbe erogare..se loro o il tour operator. Non mi hanno richiesto moduli da presentare o altro. Chi sa qualcosa di più?Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
La top 10 dei borghi più belli d'Italia per un viaggio di...
Alla scoperta di storie, tradizioni, culture, in un viaggio che vi porterà ad...
Luna di miele
[TERMINATO] Vuoi andare in viaggio di nozze gratis?
Fotografi garanzie ANFM