Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Giugno 2019 Catania

Help agenzia viaggi!

Annamaria, il 3 Maggio 2020 alle 16:32 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Ciao a tutte bellissime! Saremmo dovuti partire per metà mese sigh.... Smiley sad cosi data la situazione decido di informarmi.. È già la seconda volte che chiamo l agenzia per sapere di questo fantomatico voucher e dicono di stare tranquilli perché ancora non sanno bene chi lo dovrebbe erogare..se loro o il tour operator. Non mi hanno richiesto moduli da presentare o altro. Chi sa qualcosa di più?

9 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 4 Maggio 2020 alle 14:03
  • Jessica
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi oggi hanno detto che x loro è tutto confermato e dal 1 giugno si potrà partire quindi al momento per noi non ci sono soluzioni 😒 né voucher né rimborso
    P.s. matrimonio del 6/6/2020 rimandato al 5/6/2021 (quindi viaggio di nozze senza nozze ma per loro non conta), non abbiamo la licenza matrimoniale, non abbiamo più la disponibilità economica di prima (io a casa perché ho un negozio di abbigliamento e il mio ragazzo in cassa integrazione) , paura x il paese di destinazione (Madagascar) e a metà mese dovremmo saldare.

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi è stato detto che in caso non si potrà partire sarà l’agenzia stessa ad emettere un voucher
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che l agenzia dovrà erogarti un voucher da utilizzare per il prossimo viaggio che potrai fare..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto manda una mail all’agenzia di viaggi dicendo che vorresti un voucher dato che avete spostato il matrimonio e che c’è una pandemia in corso così che c’è qualcosa scritto. Io dovevo partire il 25 e la mia agenzia è stata lei a contattarmi per dirmi che rientravo nel voucher (siamo stati nel dubbio fino a un paio di settimane fa) ma non ho riempito nessun modulo. Penseranno tutto loro anche se credo che alcuni tour operator per certe date li emettono a prescindere. Prova a cercare anche sulla pagina del tour operator, dovrebbero dare informazioni
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì certo.. chiedevo perché la ragazza che mi ha seguita si è aperta un’agenzia e mi sarebbe piaciuto andare da lei. Z
    • Rispondi
  • Vincenzo
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bari
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo, dovresti informarti...ma credo di no. Il voucher non sarà come un buono che puoi spendere altrove, credo sia visto come una "linea di credito" ferma in agenzia. Sarebbe paradossale che l'agenzia dopo tutto il lavoro, perde tempo, viaggio, cliente e soldi... Però parlo per rigor di logica...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si può prenotare anche in un’altra agenzia con lo stesso voucher?
    • Rispondi
  • Vincenzo
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bari
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il voucher lo emette il tour operator. È un voucher nominativo e sarà del valore dell'acconto versato. Può essere utilizzato per un nuovo viaggio sempre con lo stesso tour. È fattibile anche cambiare meta, l'importante è che sia lo stesso tour operator. Ha validità di un anno. Esempio, se venisse emesso il 5 maggio 2020 deve essere utilizzato entro il 5 maggio 2021. È ovvio che si può partire anche oltre il 5 maggio 2021, l'importante è prenotare in questo arco di tempo.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è stato detto che lo emette il tour operator.. su richiesta dell’agenzia ho mandato un email dicendo che il matrimonio è stato spostato a causa della pandemia etc..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione