Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Luglio 2021 Messina

Help bomboniera a persona al tavolo

Gloria, il 12 Aprile 2021 alle 14:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao ragazze, tempo fa un fornitore (che non vende bomboniere 😂) mi aveva consigliato di non fare il classico tavolo delle bomboniere, ma di farla trovare direttamente al tavolo (come in foto). Mi diceva che aveva notato un’ottimizzazione delle tempistiche in questo caso, perché si evita la consegna...
Ciao ragazze, tempo fa un fornitore (che non vende bomboniere 😂) mi aveva consigliato di non fare il classico tavolo delle bomboniere, ma di farla trovare direttamente al tavolo (come in foto). Mi diceva che aveva notato un’ottimizzazione delle tempistiche in questo caso, perché si evita la consegna delle bomboniere, che porta via tanto tempo, lui parlava addirittura di un’ora. Non voglio quindi ritrovarmi a fine serata, magari mentre sto ballando, a dover fare avanti e indietro dal tavolo delle bomboniere, perdendo un’ora così; in questo modo invece saranno gli ospiti a raggiungerci solo per salutarci, ma la bomboniera l’avranno già trovata al tavolo.
Io avevo pensato a delle bottiglie di limoncello di 100ml in una scatola con fiocco, per ogni invitato.
Mia futura suocera invece afferma che questa sia una cosa strana, che non hai mai visto in nessun matrimonio (l’ultimo a cui è stata risale a non so quanti anni fa... 😒) e che la bomboniera vada data per famiglia... e che dobbiamo dare la bottiglia da 200ml per famiglia o single.
Io ho trovato varie foto online di matrimoni e non credo che si tratti di segnaposti... e mi è sembrata anche un’idea chic. Voi che ne dite?cfb_1777556.jpgcfb_1777560.jpg
cfb_1777562.jpg

33 Risposte

• Ing. Silvia
    Super Sposa Maggio 2022 Reggio Emilia
    Ing. Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo perché mi interessa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione