Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ottavia
Sposa Precisa Maggio 2018 Asti

Help!!buste pocketfold

Ottavia, il 17 Maggio 2017 alle 00:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Qualcuna sa indicarmi su quale sito poterle acquistare ? Che non siano exty piuttosto che home o wish

19 Risposte

Ultime attività da Elena, il 23 Gennaio 2020 alle 22:38
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo! Però sono fuori per lavoro e non riuscirò a convincere FM a scendere in cantina prima di domenica. Mandami un messaggio privato e, se non mi senti entro domenica sera, mandamene un'altro di promemoria, per favore. Io sono scordarella di natura.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2025 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Più che altro per capire un po’ alcune gradazioni di colore indicative

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Divrei averli in cantina. Con le foto certo non scegli il colore. Ti servirebbero per vedere i formati?

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2025 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti se per caso hai ancora i campioni quali colori hai ordinato e eventualmente se potresti mandarmi qualche foto?perché ho visto che tra spedizione e costo campione arriverei a una cifra non indifferente. Se poi ci aggiungo anche le buste supero i 200 solo per quello.
    Grazie 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, da Pda card and craft. Ma ho preso solo dei campioni, per ora. Alla fine abbiamo deciso di stampare pochissimi inviti (solo per i parenti più anziani) e di usare Greenvelopes per tutti gli altri. Risparmiamo moltissimo, facendo così.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2025 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena tu le hai comprate su internet?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2025 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao qualcuno ha poi acquistato su Pocketfold?. Bisogna pagare iva una volta che pacco arriva in Italia?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scritto da Ottavia:

    Messaggio citato

    Scritto da Elena:

    Scritto da Ottavia:

    Messaggio citato

    Scritto da Elena:

    Scritto da Ottavia:

    Messaggio citato

    Scritto da Elena:

    Noi le prenderemo su pdacardandcraft.co.uk. Ci siamo trovati molto bene. Abbiamo fatto un piccolo ordine con qualche campione di busta per vedere formati e qualità della carta e abbiamo chiesto tutta la campionatura della carta. Ci hanno mandato circa 400 campioncini di carta.

    Scusami ma tutti quei campioni quanto te li hanno fatti pagare?🙃Ho mandato un mail per poter aver dei campioni vediamo un po' che mi dicono !

    ...

    I campioncini di carta si ordinano sul sito. Sono gratis ma paghi le spese postali. Per questo io ho comprato anche un po' di buste qua e là per vedere come erano dal vivo.

    Mac'e'proprio lo spazio. Dedicato ai campioni? O semplicemente nella scelta di ciò che m' interessa inserisco 1 per ?

    ...

    Sì. Si chiamano samples. Ti mandano i campioni di tutta la carta che hanno. Se vuoi campioni di buste o altro, li ordini a parte (e li paghi). Ma costa tutto veramente poco.

    Si, mi hanno appena risposto! Grazie mille per avermi fatto scoprire questo sito !!!Grazie !

    ...

    Spero ti piaccia qualcosa e ti sia utile.

    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Asti
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, mi hanno appena risposto! Grazie mille per avermi fatto scoprire questo sito !!!Grazie !
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scritto da Ottavia:

    Messaggio citato

    Scritto da Elena:

    Scritto da Ottavia:

    Messaggio citato

    Scritto da Elena:

    Noi le prenderemo su pdacardandcraft.co.uk. Ci siamo trovati molto bene. Abbiamo fatto un piccolo ordine con qualche campione di busta per vedere formati e qualità della carta e abbiamo chiesto tutta la campionatura della carta. Ci hanno mandato circa 400 campioncini di carta.

    Scusami ma tutti quei campioni quanto te li hanno fatti pagare?🙃Ho mandato un mail per poter aver dei campioni vediamo un po' che mi dicono !

    ...

    I campioncini di carta si ordinano sul sito. Sono gratis ma paghi le spese postali. Per questo io ho comprato anche un po' di buste qua e là per vedere come erano dal vivo.

    Mac'e'proprio lo spazio. Dedicato ai campioni? O semplicemente nella scelta di ciò che m' interessa inserisco 1 per ?

    ...

    Sì. Si chiamano samples. Ti mandano i campioni di tutta la carta che hanno. Se vuoi campioni di buste o altro, li ordini a parte (e li paghi). Ma costa tutto veramente poco.

    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Asti
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mac'e'proprio lo spazio. Dedicato ai campioni? O semplicemente nella scelta di ciò che m' interessa inserisco 1 per ?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scritto da Ottavia:

    Messaggio citato

    Scritto da Elena:

    Noi le prenderemo su pdacardandcraft.co.uk. Ci siamo trovati molto bene. Abbiamo fatto un piccolo ordine con qualche campione di busta per vedere formati e qualità della carta e abbiamo chiesto tutta la campionatura della carta. Ci hanno mandato circa 400 campioncini di carta.

    Scusami ma tutti quei campioni quanto te li hanno fatti pagare?🙃Ho mandato un mail per poter aver dei campioni vediamo un po' che mi dicono !

    ...

    I campioncini di carta si ordinano sul sito. Sono gratis ma paghi le spese postali. Per questo io ho comprato anche un po' di buste qua e là per vedere come erano dal vivo.

    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Asti
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma tutti quei campioni quanto te li hanno fatti pagare?🙃Ho mandato un mail per poter aver dei campioni vediamo un po' che mi dicono !
    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Asti
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si , ma il colore che mi serve non c'e'
    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Asti
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. guardo 🤗
    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Asti
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie vado a vedere 🤗
    • Rispondi
  • Dada
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paper assist. Ne hanno di tutti i tipi colori e misure. Spedizioni arrivano in una decina di gg
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi le prenderemo su pdacardandcraft.co.uk. Ci siamo trovati molto bene. Abbiamo fatto un piccolo ordine con qualche campione di busta per vedere formati e qualità della carta e abbiamo chiesto tutta la campionatura della carta. Ci hanno mandato circa 400 campioncini di carta.

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a dare un'occhiata su ebay e Amazon?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione