- Matrimonio
- Community
Ottavia

Asti, Asti · Da Gennaio 2017
Ciao, mi presento .. sono Ottavia .. un persona semplice e solare .. ho due bimbi meravigliosi ,Riccardo di 3 anni e Viola di 4 mesi ! Adoro viaggiare... Visualizza altro
Ciao, mi presento .. sono Ottavia .. un persona semplice e solare .. ho due bimbi meravigliosi ,Riccardo di 3 anni e Viola di 4 mesi ! Adoro viaggiare anche se da quando ho i bimbi posso farlo meno ,adoro creare e allestire e adoro fotografare ... Io e marco siamo simili ma opposti e questo rende frizzante il nostro rapporto. Non vedo L' ora arrivi quel giorno ❤️
- Sposa Precisa
- 1.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
I tema del mio matrimonio sarà shabby chic .. in realtà ho tutto in mente .. ma chissà magari curiosando qua e là troverò qualche idea 💡 nuova .. Preparerò tutto io .. dai segnaposti alle bomboniere ... speriamo sia tutto perfetto .. voglio un matrimonio semplice e tanto tanto divertente ..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
419Le mie foto più recenti
28Attività

Ho partecipato al post di Ottavia
2622 giorni fa

Ho creato un post
2622 giorni faRagazze... tanto tempo per organizzare tutto ed in un soffio non è che un ricordo indelebile .. il consiglio che vi voglio dare è quello di godervi ogni attimo, anche quello imperfetto, al cento per cento. Mentirei se vi dicessi che sarà tutto...

Amici
22Gruppi generali
Ispirazione